Milan: Raiola oggi in sede. Ibra può firmare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Come riportato dalla GDS in edicola, Mino Raiola oggi sarà a Casa Milan. Ibra può firmare subito il rinnovo da 10,5 mln di euro lordi (invece di 14) grazie al decreto crescita

Se la questione della squalifica diventa seria mi auguro che non dovremo sganciare un euro.
Con lui comunque si poteva aspettare, tanto non va da nessuna parte

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,967
Speriamo sia l'inizio di una nuova era.
Credo che dai tempi di sheva , kakà o nesta nessuno metteva tutti i rossoneri d'accordo come sta riuscendo a 'er panza'.
Sta sporcando la nostra quotidianità con la sua unta figura.
Spariscano dal milan lui e i suoi assistiti. Tutti.
Il problema è se il Milan scopre un campione e prende la procura Raiola... io non penso sia così semplice non averci più a che fare.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non lo farei mai firmare prima di conoscere bene la questione scommesse, oppure con qualche clausola ad hoc per il caso.

Si può stare tranquilli, il contratto si potrebbe rescindere senza problemi per giusta causa. Inutile fasciarsi la testa per questo.
Anche perché non stai parlando di un 28enne che torna a giocare a 31 anni. Se ha la squalifica di 3 anni la sua carriera è finita. Non c'è alcun motivo di tenerlo sotto contratto.
Sempre non sia lui il vero allenatore al posto di Pioli :muhahah:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato dalla GDS in edicola, Mino Raiola oggi sarà a Casa Milan. Ibra può firmare subito il rinnovo da 10,5 mln di euro lordi (invece di 14) grazie al decreto crescita

Ottimo. Ibra in serie A è un fattore determinante e ci darà tanti punti anche l' anno prossimo .

Reaction score
1,203
Si può stare tranquilli, il contratto si potrebbe rescindere senza problemi per giusta causa. Inutile fasciarsi la testa per questo.
Anche perché non stai parlando di un 28enne che torna a giocare a 31 anni. Se ha la squalifica di 3 anni la sua carriera è finita. Non c'è alcun motivo di tenerlo sotto contratto.
Sempre non sia lui il vero allenatore al posto di Pioli :muhahah:

Tralasciando il tecnicismo giuridico, che rescissione e recesso sono due istituti diversi.

Il recesso per giusta causa va provato, io di diritto sportivo ne so niente, non saprei se é cosi automatica la squalifica e la qualificazione di giusta causa, ovvio se cosi fosse nulla quaestio.
Mi chiedo anche se il fatto che le parti sono ben a conoscenza della possibilità di squalifica e della questione prima di firmare il contratto quanto incida sulla questione, cosa che non é da sottovalutare a mio parere.

Vabbe che non hanno i primi avvocati scemi alle loro dipendenze, quindi forse é un preoccuparsi inutilmente, comunque non vorrei che si fonda la stagione con lui come prima punta e poi a meta questo lo segano per chissa quanto, io prima di puntare su di lui valuterei bene questa questione, oltre che per il lato economico, per la necessita di avere una prima punta.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tralasciando il tecnicismo giuridico, che rescissione e recesso sono due istituti diversi.

Il recesso per giusta causa va provato, io di diritto sportivo ne so niente, non saprei se é cosi automatica la squalifica e la qualificazione di giusta causa, ovvio se cosi fosse nulla quaestio.
Mi chiedo anche se il fatto che le parti sono ben a conoscenza della possibilità di squalifica e della questione prima di firmare il contratto quanto incida sulla questione, cosa che non é da sottovalutare a mio parere.

Vabbe che non hanno i primi avvocati scemi alle loro dipendenze, quindi forse é un preoccuparsi inutilmente, comunque non vorrei che si fonda la stagione con lui come prima punta e poi a meta questo lo segano per chissa quanto, io prima di puntare su di lui valuterei bene questa questione, oltre che per il lato economico, per la necessita di avere una prima punta.

Su questo sono d'accordo, ma io su Ibra non punterei per una questione tecnica piuttosto che per sta squalifica che probabilmente non avrà nemmeno.

Alto