Milan - Raiola: guerra totale. Ed i suoi assistiti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
A proposito di Galliani, dove si è andato a nascondere? Avrebbe potuto allungare il contratto di 1 anno e non si sarebbe avuto questo disastro economico. Si perché un buon portiere si trova.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quindi il Milan riparlerebbe con Raiola? Nemmeno se lo vedo ci credo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,073
Reaction score
336
Per quanto riguarda Bonaventura, invece, bisognerà vedere come reagirà la società se Raiola busserà alla porta per provare a portare a casa un altro aumento (prende 2 milioni) dopo che la società ha firmato contratti con stipendi superiori ai 2 milioni ai tre neo arrivati Kessie, Musacchio e Rodriguez.

Comunque a parte i faziosismi, una richiesta di ritocco all'ingaggio di Jack non sarebbe una bestemmia dato quel che ha già dimostrato ed il fatto che gli ultimi attivati guadagnano tutti più di lui.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,281
Reaction score
401
La linea da applicare con i calciatori giovani e forti deve essere questa: fargli firmare il contratto da professionista appena compiuta la maggiore età e comunque prima di farli esodire in A.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Purtroppo quello che dici e' verissimo.
Basti pensare a Salamon che dal Brescia viene acquistato dal Milan.
Senza Raiola avrebbe sempre giocato in interregionale!

Salomon fu una delle tante polpette tra Galliani e il suo teatrino, non scherziamo e non mitiziamo questi personaggi: senza i loro loschi affari neanche mago Zurlì sarebbe riuscito a piazzare Ely o Salamon.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Guardate Raiola da esterni, ma da "interni", cioè dal punto di vista dei giocatori, Raiola è quello che ti fa guadagnare più di tutti.

Ibra nonostante la sua classe non avrebbe mai fatto tutti quei soldi senza Raiola.
Balotelli senza Raiola sarebbe finito da tempo a giocare in squadre che lottano per la salvezza.
Abate è al Milan da anni e prendendo pure un ingaggio principesco unicamente grazie a Raiola

Raiola è molto allettante per i giocatori, e chi va sotto di lui sa benissimo a cosa va incontro.
Si eh Raiola un genio a far guadagnare ma ha distrutto la carriera sportiva a un sacco dei suoi assistiti: Ibra non ha mai vinto la Champions anche per i continui mal di pancia che lo portavano a cambiare squadra ogni 2 anni (chissà come mai poi tutti gli assistiti di Raiola han sempre mal di pancia), Balotelli l ha rovinato gettandolo in pasto alla gente e alla stampa quando ancora era un ragazzino e non è stato in grado di gestirlo minimamente, Mastour l ha distrutto con una operazione di marketing ridicola per un ragazzino di 10 anni limousine e pubblicità con Neymar di contorno.
Questa di Raiola procuratore geniale è una leggenda metropolitana, li farà guadagnare anche tanto ma il suo lavoro lo fa male. Poi se uno sacrifica la sua carriera per i soldi si capisce bene che persona è: vero Donnarumma?
A me Jack sembra un uomo tutto d un pezzo e credo che il motivo per cui si sia messo con Raiola fossero le polpette col condor.
Non sono sicuro che ora si libererebbe di lui facilmente ma tentar non nuoce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto