Guardate Raiola da esterni, ma da "interni", cioè dal punto di vista dei giocatori, Raiola è quello che ti fa guadagnare più di tutti.
Ibra nonostante la sua classe non avrebbe mai fatto tutti quei soldi senza Raiola.
Balotelli senza Raiola sarebbe finito da tempo a giocare in squadre che lottano per la salvezza.
Abate è al Milan da anni e prendendo pure un ingaggio principesco unicamente grazie a Raiola
Raiola è molto allettante per i giocatori, e chi va sotto di lui sa benissimo a cosa va incontro.
Si eh Raiola un genio a far guadagnare ma ha distrutto la carriera sportiva a un sacco dei suoi assistiti: Ibra non ha mai vinto la Champions anche per i continui mal di pancia che lo portavano a cambiare squadra ogni 2 anni (chissà come mai poi tutti gli assistiti di Raiola han sempre mal di pancia), Balotelli l ha rovinato gettandolo in pasto alla gente e alla stampa quando ancora era un ragazzino e non è stato in grado di gestirlo minimamente, Mastour l ha distrutto con una operazione di marketing ridicola per un ragazzino di 10 anni limousine e pubblicità con Neymar di contorno.
Questa di Raiola procuratore geniale è una leggenda metropolitana, li farà guadagnare anche tanto ma il suo lavoro lo fa male. Poi se uno sacrifica la sua carriera per i soldi si capisce bene che persona è: vero Donnarumma?
A me Jack sembra un uomo tutto d un pezzo e credo che il motivo per cui si sia messo con Raiola fossero le polpette col condor.
Non sono sicuro che ora si libererebbe di lui facilmente ma tentar non nuoce.