Milan: Rafa Mir arriva in prestito con diritto a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,805
Reaction score
11,843
Per quei 50 milioni si venderà Theo creando un ulteriore buco.
Non abbiamo bisogno di cedere, se lo faremo sarà per cifre e offerte irrinunciabili e fuori mercato esattamente come successo con Tonali (che poi qualcuno sia convinto valga 150 milioni è un altro paio di maniche, li abbiamo rapinati e lo sappiamo)
Se offrono 80-100 milioni per Theo, parte.
Se offrono 60-80 milioni per Maignan, parte.
Se offrono 120+ per Leao, parte.

Non ci sono incedibili in serie A.
Se c'è una squadra che non ha bisogno di cedere per ragioni finanziarie siamo noi, il Napoli e l'Atalanta.
I soldi verranno reinvestiti come quest'anno, quindi non vedo problemi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,967
Reaction score
12,459
E il bogdani spagnolo. Magari su 38 partite e 10mila minuti ti fa 12 gol.
In realtà ha la stessa media di Giroud in carriera :ROFLMAO:

comunque il fatto stesso che ce lo diano in prestito fa ovviamente pensare.

Ma chissenefrega, fino a 3 giorni fa eravamo rassegnati che non arrivasse nessuno.

Dormo sereno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,104
Reaction score
16,469
In realtà ha la stessa media di Giroud in carriera :ROFLMAO:

comunque il fatto stesso che ce lo diano in prestito fa ovviamente pensare.

Ma chissenefrega, fino a 3 giorni fa eravamo rassegnati che non arrivasse nessuno.

Dormo sereno
Puoi dormire sereno per ora infatti. Le bestemmie conservale a quando schiereremo Rafa Mir contro il Pesgè, magari sbaglia il gol qualificazione e ci manda a casa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,808
Reaction score
9,546
Concordo, ma per avere senso Origi deve andare via, altrimenti con Giroud, Okafor e Origi + eventualmente Pulisic nelle emergenze eravamo già abbastanza coperti
Origi non va via perché non vuole andare via, non lo ha fatto Furlani un contratti a a 3.5M all'anno. Se non vuole andare da nessuna parte te lo devi tenere e devi metterlo in condizione che lui si alleni con la squadra ma che non veda in campo per provare a convincerlo a Gennaio ad andare via. Purtroppo è così. Il Milan ha accettato le sue offerte, ma lui ha detto no anche agli Arabi... fai te.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,381
Reaction score
264
Tappabuchi senza dubbio, ma quantomeno ha le caratteristiche di ruolo e fisiche che cercavamo. Per la maggior parte del tempo (si spera) giocherà spezzoni finali di partita, dove a noi quello che serve è più che altro qualcuno che ci consenta di non schiacciarci troppo.
Nel caso invece dovesse mancare Giroud per qualchr partita, penso che il titolare diventerebbe Okafor.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,263
Reaction score
4,965
Non dimentichiamoci che Okafor viene da un infortunio, è evidentemente in ritardo di condizione. Lo potremo giudicare tra un po' di tempo e speriamo che non deluda.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,638
Reaction score
6,651
Anche la GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln
Okay ma non esiste Rafa Mister

Caso mai Mister Rafa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto