Milan: Rafa Mir arriva in prestito con diritto a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Anche la GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln
Vado controcorrente e dico che vista la situazione in cui ci troviamo, potrebbe essere un giocatore giusto, per diversi motivi:
  1. Tecnicamente si può definire un mestierante, che sa imporsi fisicamente e sfruttare velocità e tecnica dei compagni. Fa quindi un mestiere congeniale al nostro modo di giocare.
  2. Essendo sostanzialmente un tappabuchi, non va a togliere spazio ad Okafor, che si alternerà a Giroud nelle partite chiave e avrà quindi più spazio per crescere.
  3. Farà il tappabuchi, cioè riposare i compagni nelle partite più abbordabili tra un turno di Champions e uno di campionato. Coprirà quindi il ruolo in rosa di Origi, difficilmente penso io farà peggio.
  4. Da la possibilità a Colombo di continuare la propria crescita andando a giocare con continuità.
Tutto questo se e solo se sarà prestito che non eserciteremo se non per un exploit imprevisto del ragazzo a cifre basse.

Essendo il primo mercato diretto da questi dirigenti, mi reputo molto soddisfatto. La squadra è cresciuta molto, da domani però concentrarsi sull’attaccante titolare della prossima stagione.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Pioli " Vai Rafa Vai Rafa " per 90 minuti :sick:

Rafaaa passala a Rafaaaaa!!!

1693575387277.gif
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,755
Reaction score
1,979
Ogni volta che apro il forum c'é sempre un giocatore peggiore accostato. Misá che per oggi non lo apro più fino alle 20:00 :lol:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,951
Reaction score
6,178
A sto punto io non prenderei nessuno e mi accontenterei di Giroud, Okafor e Pulisic falso nove e farei l'acquisto serio nel mercato invernale come fece la Rube con Vlahovic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>