Milan: Rafa Mir arriva in prestito con diritto a 15 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
575
Reaction score
1,449
Non abbiamo bisogno di cedere, se lo faremo sarà per cifre e offerte irrinunciabili e fuori mercato esattamente come successo con Tonali (che poi qualcuno sia convinto valga 150 milioni è un altro paio di maniche, li abbiamo rapinati e lo sappiamo)
Se offrono 80-100 milioni per Theo, parte.
Se offrono 60-80 milioni per Maignan, parte.
Se offrono 120+ per Leao, parte.

Non ci sono incedibili in serie A.
Se c'è una squadra che non ha bisogno di cedere per ragioni finanziarie siamo noi, il Napoli e l'Atalanta.
I soldi verranno reinvestiti come quest'anno, quindi non vedo problemi.

Anche quest'anno non avevamo bisogno di cedere...eppure Tonali e` stato svenduto a mio giudizio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,373
Reaction score
1,629
Anche la GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln
Questo è scarso. Gli attaccanti spagnoli poi non li posso vedere, quantomeno i pali della luce come lui. Toppa evidente. Gestione attaccante non ottimale per non dire un eufemismo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,373
Reaction score
1,629
Anche quest'anno non avevamo bisogno di cedere...eppure Tonali e` stato svenduto a mio giudizio.
Tonali vale 100 mln? Il prezzo è più che ottimale e a lui andava bene partire. Senza la sua cessione avresti sempre i soliti 35-40 mln di budget. Poi un milanista come lui non l’avrei ceduto al di là del valore in se.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,103
Tappabuchi senza dubbio, ma quantomeno ha le caratteristiche di ruolo e fisiche che cercavamo. Per la maggior parte del tempo (si spera) giocherà spezzoni finali di partita, dove a noi quello che serve è più che altro qualcuno che ci consenta di non schiacciarci troppo.
Nel caso invece dovesse mancare Giroud per qualchr partita, penso che il titolare diventerebbe Okafor.
In effetti quando sabato sera è uscito Giroud per Okafor non abbiamo più tenuto su un pallone che sia uno(anche se la partita era ormai finita ecc.ecc....).
Da quel punto di vista dovrebbe essere utile....si spera! :muhahah:
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
110
Dicono che daka è saltato per la richiesta di obbligo e per questo abbiamo virato su questo
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Se dobbiamo prendere uno a caso per fagli fare il terzo attaccante tanto vale tenere Origi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>