Milan: Rabiot vorrebbe la Champions. La situazione.

Reaction score
7,536
Il solito inaffidabile.
In ogni squadra in cui ha giocato, ad ogni estate arrivano i suoi casini.
`
`

Reaction score
47,661
Se siamo fuori è anche colpa del ragazzo che ha fatto delle prestazioni indecenti.
Smettiamola di scusare sempre i giocatori, che loro sono i primi colpevoli dei risultati pessimi della squadra
I giocatori sono i primi colpevoli quando manca nulla per far si che loro possano pensare solo al calcio.
E' il nostro caso?
Non credo.

Vorrei far notare che perfino allegri, uno che lo spogliatoio sa tenerlo, ha perso totalmente di mano la situazione.

Non dico questo per giustificare i calciartori, attenzione, ma affinchè tutti siamo compatti e incazzzati verso i veri problemi di questa società.
Questi non sanno gestire una squadra.

Reaction score
2,678
Come riportato da Mediaset, il Milan non vuole lasciare andare via Rabiot. Occhio al Napoli, però. Soprattutto perchè il ragazzo vorrebbe giocare la Champions.

9090874_26084816_rabiot.jpg
Avresti dovuto guadagnarla sul campo, tu e i tuoi compagni l'avete persa all'ultima. O poi se te ne vuoi andare porta i dindili

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
13,308
Se siamo fuori è anche colpa del ragazzo che ha fatto delle prestazioni indecenti.
Smettiamola di scusare sempre i giocatori, che loro sono i primi colpevoli dei risultati pessimi della squadra
Guarda nel mio discorso non ho mai detto che dovevamo scusarlo. Anzi, non ho nemmeno parlato del livello delle sue prestazioni.
Ho parlato solo del tifoso rossonero che vede accerchiamenti e complotti dove non c'è nulla tranne la tragicità della nostra situazione per colpa di proprietario e dirigenti.

Invece se devo parlare di campo dico che criticare Rabiot per essere arrivati fuori dalla Champions e folle.
Hanno tirato la carretta in 4.
Maignan, Pavlovic, Rabiot, Modric.
Più i gol di Pulisic e Leao.

Le prestazioni indecenti di Rabiot sono pochissime.
E anche quando siamo arrivati in Champions c'è sempre stato almeno un titolare che ha sbagliato e ha fatto pena per 4-5 partite.

Se non ti sta bene lo puoi sempre vendere.
Ma poi vediamo cosa succede.
Io ti dico la verità sono molto combattuto.
L'esperienza è la leadership non si discutono.
Le prestazioni sono top per una mezzala sinistra
Il problema è che amorim non lo vuole schierare lì ma in un centrocampo a 2.
E in quel ruolo non sono sicuro che possa replicare le ottime prestazioni offerte da mezzala.

Alto