Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Rabiot in mezzo e Loftus trequartista. La formazione.
L'alternativa era ancora Musah a centrocampo. Quindi mi faccio andare bene Loftus a patto che pulisic abbia almeno mezz'ora. Avrei messo jashari per modric se no al 60° è cotto
ieri amorimme mi pare sia stato abbastanza chiaro su loftuscick......credo che sia una delle ultime chances che gli vengono date perché deve dare di più.......
A meno che a qualche fenomeno in società non venga la geniale idea di rinnovargli il contratto per poi venderlo a 30 mln, con il finale che tutti conosciamo.
Come riportato da Sky, contro la Lazio Amorim schiererà Rabiot in mezzo al campo insieme a Modric e Loftus trequartista con Cissè, dietro Ramos. Sulle fasce, i soliti Chukwueze ed Estupinanan.
Giuro che preferirei vedere un 352 vero se è per mettere Loftus trequartista di destra.
Eppure è un modulo che non mi piace.
Preferisco i moduli con il tridente.
Va beh insomma ho capito che a metà partita saremo sotto 1-0 o 2-0 con Loffia Chick che avrà vinto 0 contrasti e 0 duelli corpo a corpo muovendosi sulle punte dei piedi col suo perizomino rosa sotto le braghette