Milan: quattro colpi per Montella con budget da 50 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Non mi pare di aver letto niente sul l'esposizione a debito dei prossimi anni.

Quindi secondo te metterebbero, diciamo, 50 milioni all'anno per tre anni per pagare le rate dei cartellini e poi si accollerebbero 200 milioni di debito per comprarne di altri?
Perchè solo così si raggiunge la cifra promessa di 350 in tre anni, eh.

Reaction score
3,842
50 milioni spalmati o non spalmati sono una miseria dai....

e poi dovete contare che il prox anno già partiamo da MENO-TOT per il mercato (le altre rate)....molti ignorano questo punto

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Quindi secondo te metterebbero, diciamo, 50 milioni all'anno per tre anni per pagare le rate dei cartellini e poi si accollerebbero 200 milioni di debito per comprarne di altri?
Perchè solo così si raggiunge la cifra promessa di 350 in tre anni, eh.

Non lo so come penso non lo sappia tu

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
L unica speranza è che entrino nuovi investitori o sblocco investimenti dalla Cina.
Altrimenti siamo messi davvero male.... I debiti non perdonano

Doctore

Bannato
Reaction score
21
50 milioni spalmati o non spalmati sono una miseria dai....

e poi dovete contare che il prox anno già partiamo da MENO-TOT per il mercato (le altre rate)....molti ignorano questo punto

va be ma dove è scritto che una squadra debba spendere 150 milioni all anno...mica dobbiamo rivoluzionare la squadra ogni anno.
In ogni caso ragazzi state facendo rumore per nulla...il milan è ancora in mano agli infami...nessun cinese/banchiere si è ancora esposto per il progetto...Come al solito fate i conti con le ''indiscrezioni''

Reaction score
3,793
Non lo so come penso non lo sappia tu

Non lo so, ma sono piuttosto fiducioso che sia come dico io, per una questione di semplice logica sui debiti.
Poi certo, tutto può succedere, ma serve che o le notizie trapelate finora siano false o che subentri gente con parecchie risorse disponibili.

Ad oggi, con questi presupposti, sembra che le promesse sui soldi investiti verranno disattese.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Non lo so, ma sono piuttosto fiducioso che sia come dico io, per una questione di semplice logica sui debiti.
Poi certo, tutto può succedere, ma serve che o le notizie trapelate finora siano false o che subentri gente con parecchie risorse disponibili.

Ad oggi, con questi presupposti, sembra che le promesse sui soldi investiti verranno disattese.

Ok! Allora da questo punto di vista siamo d'accordo, anche se imsomo abbastanza convinto che qualcuno entrerà in società

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Imprescindibili 1 regista e una prima punta. Assolutamente imprescindibili.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,146
Imprescindibili 1 regista e una prima punta. Assolutamente imprescindibili.

Aggiungerei una mezzala di qualita... che poi se manca Bonaventura si gioca di nuovo con due mezzale che sanno giusto giusto stoppare un pallone.
Ma si hai ragione, priorita a quei due ruoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto