Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bennacer Kessie Bakayoko Tonali Calhanoglu Diaz + il giovane Pobega è un centrocampo molto interessante. Potenziale enorme, fisicità e tecnica e finalmente dopo un decennio, se venisse il raffreddore ad uno dei titolari saremmo coperti. Poi se dovesse uscire qualcuno, allora spero sia Kessie
rimangono tutti, soprattutto se bakayoko lo prendiamo con un diritto di riscatto a 30 milioni, allora lo prendiamo solo per un anno, poi torna via nuovamente.
Per me, non ci siamo proprio.
La gerarchia con Bennacer e Kessie confermati e Tonali che certamente deve giocare tanto dietro di loro, va all'aria se arriva anche Baka.
Avremmo tra loro un giocatore scontento che farà fatica a giocare spezzoni di gara e che costerà comunque un salasso. Non ha senso investire così tanto anche per un quarto di rotazione, non solo per i buchi che abbiamo altrove, ma soprattutto per un discorso di spogliatoio e gerarchie interne.
Mi piace pensare Bakayoko sia sempre ad un passo ma non si chiuda proprio perché è subentrata l'alternativa Tonali.
Ma veramente vi state lamentando di avere 4 potenziali titolari? Avete già dimenticato che Bennacer prende un giallo a partita e che tra infortuni vari abbiamo giocato anche con il duo dell'horror Kessie - Krunic? O che in passato abbiamo visto cose fantascientifiche come Calabria mezz'ala?
Ci sono periodi in cui si giocano due/tre partite a settimana e, giocando in Europa League, giocheremo spesso il giovedì.... Atroce
Spero che in società puntino seriamente a vincere l'Europa League