Milan: quarto posto obiettivo anche per l'anno prossimo.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,391
Reaction score
1,632
Con arbitraggi normali hanno perso in casa contro lo United più scarso degli ultimi 20 anni e contro lo Young Boys.
Ci fosse una federazione seria, non avrebbero tutti quei punti in campionato.

6 partite 2 rigori 1 Rosso
poi noi saremmo dei piagnoni?
statistiche alla mano fatemi la percentuale

6 partite! con 2 squadre finite in quel momento..
il Valencia lottava x nn retrocedere
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Come riportato da La Stampa, con Piatek Leonardo e Maldini hanno ragionato in prospettiva. Sul mercato non c'era un centravanti in grado di far vincere lo scudetto. Il Milan per quest'anno punterà al quarto posto e farà lo stesso anche nella prossima stagione, portando avanti la linea verde. Obiettivo della società è stare stabilmente in Champions.

basta vedere cosa era l'Arsenal prima di gazidis. Lui arrivò nel 2009, solo tre anni prima l'Arsenal si giocava la finale di Champions. Con Gazidis l'Arsenal è diventata una squadretta che ha sempre ottenuto l'obiettivo minimo, ossia il quarto posto (a volte il terzo). Zero trofei tranne qualche FA Cup e uscite agli ottavi di Champions League puntuali ogni anno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
basta vedere cosa era l'Arsenal prima di gazidis. Lui arrivò nel 2009, solo tre anni prima l'Arsenal si giocava la finale di Champions. Con Gazidis l'Arsenal è diventata una squadretta che ha sempre ottenuto l'obiettivo minimo, ossia il quarto posto (a volte il terzo). Zero trofei tranne qualche FA Cup e uscite agli ottavi di Champions League puntuali ogni anno.

Si va be e il Milan dopo il 2011 in 3 anni cosa è diventato? Non iniziamo a mettere le mani avanti, che fino all’altro ieri non sapevamo neanche chi fosse Gazidis, ed oggi senza aver mai aperto bocca è già il male principale del Milan. La politica di evitare i vecchi là condivido anche io, salvo alcune eccezioni, con i vecchi campioni senza stimoli e i mega stipendi degli stessi siamo diventati la macchina da buchi di bilancio che siamo ora.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,953
Reaction score
29,175
Come riportato da La Stampa, con Piatek Leonardo e Maldini hanno ragionato in prospettiva. Sul mercato non c'era un centravanti in grado di far vincere lo scudetto. Il Milan per quest'anno punterà al quarto posto e farà lo stesso anche nella prossima stagione, portando avanti la linea verde. Obiettivo della società è stare stabilmente in Champions.

Saranno 15 anni che l'obiettivo deve essere il quarto posto. Io mi sarei anche rotto le palle di sta mediocrità e sto pensare in minuscolo.

Poi, se ne siete felici, sono contento per voi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Saranno 15 anni che l'obiettivo deve essere il quarto posto. Io mi sarei anche rotto le palle di sta mediocrità e sto pensare in minuscolo.

Poi, se ne siete felici, sono contento per voi.

Si ma la Juve è di 3 categorie superiore. Manco spendendo 400 mln sei sicuro di giocarti lo scudetto. Dopo gli ultimi anni credo sia proprio inutile bruciare le tappe. Altrimenti andremo sempre peggio. Poi che la situazione sia da far cadere le balls ok, però attualmente siamo una squadra medio-alta. E' difficile, ad oggi, solo pensare di lottare per vincere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Come riportato da La Stampa, con Piatek Leonardo e Maldini hanno ragionato in prospettiva. Sul mercato non c'era un centravanti in grado di far vincere lo scudetto. Il Milan per quest'anno punterà al quarto posto e farà lo stesso anche nella prossima stagione, portando avanti la linea verde. Obiettivo della società è stare stabilmente in Champions.

.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,017
Reaction score
1,300
Come riportato da La Stampa, con Piatek Leonardo e Maldini hanno ragionato in prospettiva. Sul mercato non c'era un centravanti in grado di far vincere lo scudetto. Il Milan per quest'anno punterà al quarto posto e farà lo stesso anche nella prossima stagione, portando avanti la linea verde. Obiettivo della società è stare stabilmente in Champions.

Beh un un giocatore che da solo fa vincere lo scudetto? Mi viene in mente solo Maradona.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,162
Diciamo che oramai è la obiettivo di tutte le big visto che contro il Sistema è impossibile arrivare primi.
 
Alto
head>