MIlan: quanti dubbi ancora sulla cessione, nonostante la caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Plausibile un ritorno di fiamma di uno dei due in tempi brevi?

Un possibile ritorno è plausibile. Tempi brevi? Difficile da prevedere.

Marina o chi per lei riuscirà a persuadere il nano?

I fatti certissimi sono che c'è una parte, Marina, che vuol vendere, e una parte, Silvio, che non vuol vendere.
Nel mezzo c'è un Milan che perde valore anno dopo anno.

Forchielli l'ha detto più volte: "Ai cinesi non è piaciuto il giochino di gonfiare il valore del Milan."

Per me, dopo quest'ennessima pagliacciata coi due Li, il Milan scenderà a 400 milioni (debiti esclusi).
Più passa il tempo, più saranno costretti a vendere a cifre inferiori alle loro previsioni.

E ai potenziali acquirenti, va benissimo.
Loro guardano da una prospettiva aziendale, nettamente differente da quella del tifoso. A loro non interessa comprare il Milan il più presto possibile per riportarlo alla vittoria, gli interessa comprarlo alle condizioni più favorevoli possibile.

Berlusconi sta facendo il gioco dei potenziali acquirenti a rinviare la cessione.
Il modo in cui intanto ci sguazza e ne trae profitto è comunque geniale.

K

kolao95

Guest
Ragazzi, non fatevi più gabbare.
Le trattative vere e reali erano quelle con Richard Lee e Galatioto.
Con Mr Bee e i due Li abbiamo assistito e stiamo assistendo ad altre manovre e in parallelo a ricerca soci che mantengano Berlusconi al potere decisionale.

Per quanto mi riguarda d'ora in avanti me ne infischio del discorso cessione, penso solo al campo e comunque senza troppa passione, visto che con Berlusconi non c'è futuro per questo Milan.

La questione non è l'assenza di serietà (comunque palese).
Aveva detto tutto Fu Yixiang: "Non è un problema di acquirenti, ma un problema di volontà. Serve che Berlusconi abbia volontà di vendere."

Berlusconi non ha un'effettiva volontà di vendere come ce l'ha Marina Berlusconi.
La vendita è inevitabile, ma Berlusconi sta facendo di tutto per prorogarla nel tentativo di trovare al contempo dei soci che lo lascino come presidente operativo, e nel frattempo tra Mediaset, Fininvest e Vivendi ha realizzato un capolavoro.

E' un genio, riesce sempre a gabbare tutti.

Sì, ho capito ma Fassone in tutto ciò da chi è stato scelto? Mirabelli? Ci sono dei dettagli che ti portano a pensare che sia tutto un teatrino e altri no e che magari manchino davvero solo le autorizzazioni..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sì, ho capito ma Fassone in tutto ciò da chi è stato scelto? Mirabelli? Ci sono dei dettagli che ti portano a pensare che sia tutto un teatrino e altri no e che magari manchino davvero solo le autorizzazioni..

Beh Fassone era a casa, l'unico è Mirabelli che ha rescisso con l'Inter. Comunque una cosa che nessuno ha sottolineato: lungimirante la scelta di pagare un menagemant che, se va bene, comincerà a fare qualcosa tra un anno; pensate se Maldini avesse accettato che figura di M avrebbe fatto ora.

M

martinmilan

Guest
Non ce la fate proprio a credere alla storia delle autorizzazioni eh...magari vi stanno pure dicendo la realtà...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mirabelli a giugno sarebbe stato comunque disoccupato.

Piccola considerazione:
Con Galatioto e l'altra cordata (semimisteriosa ma almeno c'era una persona di cui fidarsi)
Si parlava nonostante il preliminare di: Benatia, Pjaca, Musacchio e Cuadrado con Monchi o Berta DS.

Seconda cordata: (semimisteriosa, "conosciamo" solo Li e Haixia)
Non entra nessuno se non esce nessuno, mercato a costo zero, slittamenti, Fassone AD e Mirabelli DS.

Sono io che penso male o qui c'è chiaramente un cambiamento netto?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,336
Capisco cosa vuoi dire ed in parte condivido perché lo stesso Benatia ad esempio confermo' l'interesse del Milan ma non sarebbe neanche corretto considerare la cordata con dentro Gancikoff come credibile a rispetto a questa... GSR siamo sicuri fosse meglio dei due Li? E se dentro c'erano Robin Li e Jack Ma, cosa li ha fatti scappare in due mesi?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Capisco cosa vuoi dire ed in parte condivido perché lo stesso Benatia ad esempio confermo' l'interesse del Milan ma non sarebbe neanche corretto considerare la cordata con dentro Gancikoff come credibile a rispetto a questa... GSR siamo sicuri fosse meglio dei due Li? E se dentro c'erano Robin Li e Jack Ma, cosa li ha fatti scappare in due mesi?

Non lo so, però i toni erano completamente differenti e questo ahinoi è un dato evidente....

Reaction score
3,793

Mirabelli mi pare l'abbiano preso per fare il pupazzo, infatti Bazoer lo saluta da lontano con la manina, destinazione Germania.
E nelle prossime settimane ce ne saranno altri, purtroppo per noi.

Piccola considerazione:
Con Galatioto e l'altra cordata (semimisteriosa ma almeno c'era una persona di cui fidarsi)
Si parlava nonostante il preliminare di: Benatia, Pjaca, Musacchio e Cuadrado con Monchi o Berta DS.

Seconda cordata: (semimisteriosa, "conosciamo" solo Li e Haixia)
Non entra nessuno se non esce nessuno, mercato a costo zero, slittamenti, Fassone AD e Mirabelli DS.

Sono io che penso male o qui c'è chiaramente un cambiamento netto?

Questo non è comunque verificabile, quei nomi lì sono usciti solo sui giornali, abbiamo visto che anche per Pjaca non c'erano soldi quindi non escluso che anche con Benatia sarebbe andata a finire nello stesso modo.

Il discorso di [MENTION=1382]Aron[/MENTION] è comunque giusto, chiunque voglia comprare il Milan deve solo aspettare, e il prezzo non potrà che calare.
Giusto, e agghiacciante allo stesso modo, anche il discorso di [MENTION=175]-Lionard-[/MENTION] su ChemChina...poi ci si chiede perchè molti tifosi hanno dei dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto