non ricordavo che Galatioto avesse dato tempistiche di questo tipo. Poteva un professionista come lui non sapere delle tempistiche per le autorizzazioni? non credo.... qua il vero cambiamento mi sa che è avvenuto in quei giorni prima del preliminare e si è passati dalla cordata "vera" a quella (forse) "fasulla".
E per dare tempistiche di quel tipo aveva basi solide. Non era una trattativa nata in quel periodo. In quella finestra temporale era già in fase avanzata.
Dopo lo scherzetto a Richard Lee e la tranvata a Galatioto, Berlusconi sarà fortunato se venderà il Milan a una cifra appena superiore a quella a cui Moratti ha venduto l'Inter.
Troppe prese per i fondelli verso i potenziali acquirenti. Aspetteranno che sarà con l'acqua alla gola per sedersi nuovamente al tavolo delle trattative.