Milan, quante occasioni a parametro zero nel 2018!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Nomi molto interessati e il 80% andrà dove gli danno più $, Marotta si sta già leccando i baffi a leggere certi nomi.

Reaction score
574
Non ne arriverà nessuno probabilmente, i migliori come Sanchez ed Ozil vorranno quindici milioni di stipendio, altri come Goretza, Emre Can e De Vrji hanno già accordi con squadre che danno più garanzie del Milan attuale, ad oggi puoi convincere un medio giocatore con uno stipendio superiore a quello che gli spetterebbe e se le le squadre di fascia superiore guardano altrove perché già coperte

C

Crox93

Guest
Io farei un tentativo per questi (ovvio impossibile prenderli tutti, magari :asd: )

Alexis Sanchez (Campione)
Mezut Ozil (Campione)
De Vrij (Ottimo giocatore)
Ghoulam (Ottima riserva)
Leon Goretzka (Futuro campione)
Iniesta (Vecchio campione di grande mentalità)
Koziello (Futuro campione

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Io farei un tentativo per questi (ovvio impossibile prenderli tutti, magari :asd: )

Alexis Sanchez (Campione)
Mezut Ozil (Campione)
De Vrij (Ottimo giocatore)
Ghoulam (Ottima riserva)
Leon Goretzka (Futuro campione)
Iniesta (Vecchio campione di grande mentalità)
Koziello (Futuro campione

Sanchez de vrij koziello goretzka iniesta 130 m per asensio(alternativa isco)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,006
Me ne frego se si dice che Sanchez è impossibile. È quello che ci serve, se riuscissimo a prenderlo sarebbe un acquisto clamoroso.

I

ilCapitan6

Guest
Con Biglia a 30 anni serve un regista da far crescere. Koziello deve essere il nome n.1
Ghoulam rinnoverà. Altrimenti sarebbe meglio di Rodriguez imho. É però molto più offensivo.
Ozil, no. Dedicheremo un anno a ritagliare spazio a Chala, insegnargli movimenti e rimetterlo in forma dopo 6 mesi spesi solo ad allenarsi e dopo un anno anziché coglierne i frutti lo releghiamo in tribuna per Ozil (ora discontinuo)? Imho no, grazie.
De Vrij penso si sia promesso alla Juve se non rinnoverà. Sarebbe buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto