Milan: qualche dubbio su Sarri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
Secondo quanto riportato dal Corsera, il Milan per la panchina continua a valurltare Sarri. Il tecnico piace per la capacità di insegnare calcio, meno per quella di coinvolgere tutta la rosa.
`
`

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
mamma quanti infiltrati abbiamo... o quanto sono cialtroni i giornalisti...

siamo al punto di conoscere i motivi dei dubbi della dirigenza, di cui penso Leonardo non parli neanche con la moglie...

che poi i dubbi sono talmente scontati che c'è una certa predisposizione per l'ovvio in queste osservazioni.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Corsera, il Milan per la panchina continua a valurltare Sarri. Il tecnico piace per la capacità di insegnare calcio, meno per quella di coinvolgere tutta la rosa.

Ma si va ancora avanti con il non coinvolgere la rosa?
Cioè gli si da ancora colpa di non aver usato Maggio, Maksimovic, Ounas, Chiriches, Giaccherini e Rog?! :what:
Che poi tutto nasce da una provocazione del pappone per giustificarsi sui mancati investimenti per migliorare le riserve...e i boccaloni ci sono pure cascati dandogli corda :woot:

Reaction score
10,496
Sarri insegna calcio, questo è indiscutibile. Sa valorizzare giovani e semi-sconosciuti come ha fatto al Napoli. Inoltre il suo calcio è bello da vedere, cosa per me importantissima. Poi magari non è adatto a un top club perchè caratterialmente non è certo Mourinho o Klopp, ma in questo momento non mi pare dobbiamo vincere la Champions. Firmerei ieri, non oggi per averlo al Milan.

Reaction score
4,518
Ma si va ancora avanti con il non coinvolgere la rosa?
Cioè gli si da ancora colpa di non aver usato Maggio, Maksimovic, Ounas, Chiriches, Giaccherini e Rog?! :what:
Che poi tutto nasce da una provocazione del pappone per giustificarsi sui mancati investimenti per migliorare le riserve...e i boccaloni ci sono pure cascati dandogli corda :woot:

appunto, logico che facesse giocare sempre i soliti, il sostituto di jorginho era diawara che tutto è tranne che regista, mi ricordano le critiche a carletto che spremeva seedorf e pirlo, e grazie al piffero i sostituti erano dorasoo e vogel :asd:

odasensei

New member
Reaction score
5
appunto, logico che facesse giocare sempre i soliti, il sostituto di jorginho era diawara che tutto è tranne che regista, mi ricordano le critiche a carletto che spremeva seedorf e pirlo, e grazie al piffero i sostituti erano dorasoo e vogel :asd:

Diawara è un regista, infatti giocava spesso, tranne l'anno scorso perchè Jorginho era in formissima

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ahahahaha io lo sapevo che neanche Sarri riuscivamo a prendere. L'anno prossimo prevedo lacrime e sangue, come sempre.

Pampu7

Member
Reaction score
14
dubbi sulla gestione della rosa? infatti carletto facendoli giocare tutti cosa ha fatto di più? nulla, anzi ha fallito rispetto a sarri.

Alto