Milan-Qatar: discussione iniziata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Avere un proprietario più ricco cosa serve finché esiste il FPF? vi è chiaro che anche con l’arrivo del sultano più potente non possiamo comprarci Messi il giorno dopo? Prima di poter fare grandi investimenti nel mercato, bisogna aumentare i ricavi. Avete visto cosa fattura il City? Finché non avremo lo stadio di proprietà bisognerà sudare.

Messi no però qualcosa di meglio del centrocampo dell'Empoli si !!! comunque giusta osservazione adesso nel calcio serve una società capace di lavorare bene fuori dal campo(sponsor,merchandising,ricavi,aumento del fatturato)
il City proprio a cavallo tra la fine dell'era dei magnati e l'inizio di quella del FFP ha fatto degli imbrogli allucinanti per arrivare a fatturare cifre così alte stessa cosa il Psg...cose che adesso non si possono più fare!

p.s quando inizieranno a parlare di questa trattativa anche sky,mediaset e compagnia bella allora inizierò a crederci...

Reaction score
415
Come riportato dall'agenzia Adnkronos, sta proseguendo in gran segreto la trattativa tra il fondo Elliott e il fondo del Qatar per l'acquisto del Milan. C'è già stato un primo incontro a Milano all'inizio della settimana, e probabilmente anche ieri le parti si sono incontrate. Da parte qatariota la trattativa è guidata da una persona di altissimo livello, molto vicina allo sceicco Al Thani, una persona ancora più importante di Al-Khelaifi. Il fondo del Qatar sembra non voler investire nella Roma, e ha virato definitivamente verso Milano, con la volontà di fare diventare il Milan il nuovo fiore all'occhiello della galassia qatariota. Contattato dalla stessa agenzia, il Milan preferisce non commentare queste voci.

Non ci credo ma.... speriamo! Ci sarebbe davvero da divertirsi!

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" recita un noto proverbio.
Nient'altro.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dall'agenzia Adnkronos, sta proseguendo in gran segreto la trattativa tra il fondo Elliott e il fondo del Qatar per l'acquisto del Milan. C'è già stato un primo incontro a Milano all'inizio della settimana, e probabilmente anche ieri le parti si sono incontrate. Da parte qatariota la trattativa è guidata da una persona di altissimo livello, molto vicina allo sceicco Al Thani, una persona ancora più importante di Al-Khelaifi. Il fondo del Qatar sembra non voler investire nella Roma, e ha virato definitivamente verso Milano, con la volontà di fare diventare il Milan il nuovo fiore all'occhiello della galassia qatariota. Contattato dalla stessa agenzia, il Milan preferisce non commentare queste voci.

Sì certo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il Tuo nome venga il Tuo regno sia fatta la Tua volontà come in cielo e così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male
AMEN

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
Io mi pare possibile e logico. Hanno sbagliato tutto con l aquisto di psg, una squadra che non ha vinto niente in europa e la roma sarebbe una scomessa come il PSG. Ce la coppa del mondo in qatar tra poccho e mi pare logico e piu possibile di vincere tra 3 anni con un brand milan che altro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Mandassero a caghèr il Parigi Santa Germania.
Voglio i cessi d'oro a Milanello.

Tu sei REPRESSO, perché leggo nelle tue parole la stessa mia repressione e voglia di URLARE al mondo ECCO SIAMO TORNATI DAVVERO E ORA VI SPACCHIAMO DI NUOVO IL CU...LO
aivoglia a farci andare bene i Krunic e Benacceser ...sto aspettando a gloria il momento in cui sentirò allo stadio nuovamente i nomi da VERO MILAN

Reaction score
6,131
a ma quindi tutti i discorsi sul "non lamentarti che c'è il ffp e questa è l'unica strada possibile" spariscono magicamente appena c'è una voce buttata a caso su uno sceicco a caso?

buono a sapersi.

Se non va in porto si va da Elliot allora a chiedere spiegazioni sul perchè non si spende e si vuol fare l'empoli con le maglie rossonere l'anno prossimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,346
Tu sei REPRESSO, perché leggo nelle tue parole la stessa mia repressione e voglia di URLARE al mondo ECCO SIAMO TORNATI DAVVERO E ORA VI SPACCHIAMO DI NUOVO IL CU...LO
aivoglia a farci andare bene i Krunic e Benacceser ...sto aspettando a gloria il momento in cui sentirò allo stadio nuovamente i nomi da VERO MILAN
Amico mio, certo che vorrei gli arabi e i campioni al Milan. Anche perchè, parliamoci chiaro, siamo stati essenzialmente distrutti scientemente, di proposito. La mera incapacità non avrebbe mai portato a un tracollo del genere. Uno sceicco ce lo meriteremmo, anche se ora qualcuno arriverà a dirmi che voglio i Messi e i fenomeni a San Siro.
Ebbene sì, idealmente li vorrei. Che provengano dal settore giovanile o acquistati dallo sceicco di turno poco mi interessa. Mi piacerebbe vedere la mia squadra sputare in faccia ai gobbi trattandoli come pezzenti, collezionando scudetti e Champions League alla faccia di chi ci ha voluto rovinare e di chi ogni giorno gioisce delle nostre sventure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto