Milan: può tornare Nocerino, come tecnico delle giovanili.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ma nocerino ha fatto il corso allenatori? Non mi ricordo di aver letto la notizia.

Non capisco certe critiche a Maldini, se non ci fidiamo di lui di chi dovremmo fidarci?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
E Dida?
E il contrattone al figlio?
E quello che si è fatto fare lui dopo settimane di tira e molla?

Ma perpiacere... parassiterà sul lavoro di Boban, capace 300 volte più di lui e con n-mila palle più di lui.

Non lo dire,a detta di qualcuno non si deve parlare male del capitano,che è rimasto solo per non lasciarci nella melma.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
E Dida?
E il contrattone al figlio?
E quello che si è fatto fare lui dopo settimane di tira e molla?

Ma perpiacere... parassiterà sul lavoro di Boban, capace 300 volte più di lui e con n-mila palle più di lui.

Se per contratto al figlio ti riferisci alla Fake News degli 1,7 mi sa che sbagli

Reaction score
3,824
Ma nocerino ha fatto il corso allenatori? Non mi ricordo di aver letto la notizia.

Non capisco certe critiche a Maldini, se non ci fidiamo di lui di chi dovremmo fidarci?

di nessuno...dobbiamo fidarci solo dei fatti...si guardano quelli e si giudica...al di la di nomi e cognomi

io per lo meno la vedo cosi...forse una volta la vedevo diversamente ma ormai ne sono successe troppe e credo sia l'approccio migliore

dico in generale a prescindere da maldini comunque...che in ogni caso ha un percorso di luci e ombre per ora

Alto