Milan Puma avanti insieme. Gazidis:”Entusiasti”

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Comunicato del Milan sulla partnership con Puma che come già riportato dalla GDS dovrebbe garantire circa 30 mln a stagione

PUMA e AC Milan sono lieti di annunciare l'estensione a lungo termine della loro partnership, nata nel 2018. PUMA continuerà a essere il Principal Partner, il Global Technical Supplier e l'Official Licensed Partner del Club rossonero, tornato ai vertici del calcio italiano con la squadra più giovane della storia moderna a vincere lo Scudetto, nonché una delle squadre più giovani d'Europa.

Nell’ambito dell’accordo, PUMA diventerà il Naming Partner Ufficiale del Centro di allenamento dell'AC Milan Vismara, la casa dei futuri talenti del Club. Il centro sarà rinominato "PUMA House of Football" e diventerà la sede per lo sviluppo delle performance, con investimenti mirati sulla prossima generazione di giovani calciatori del Milan, contribuendo a sostenere anche il settore femminile. Il Centro sarà anche la sede delle attivazioni del brand e della community, ospitando eventi e iniziative in città.

PUMA e AC Milan sono due dei brand più innovativi e progressive del calcio. La partnership si basa su performance e sostenibilità, attraverso la creazione di prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente, ma anche grazie alla football culture, la moda, la crescita dei giovani e i continui investimenti nel calcio femminile.

La partnership rappresenta una continuazione del processo di affermazione del brand Milan anche al di fuori dall’ambito sportivo, grazie all'esperienza e alla presenza consolidata di Puma nel mondo della moda e del lifestyle.




Attraverso la partnership, PUMA continuerà a fornire performance apparel per le squadre maschili, femminili e giovanili e utilizzerà lo stile, la moda e la cultura di Milano per sviluppare prodotti performanti e lifestyle fuori dal campo, ispirati allo stile unico milanese. I due brand continueranno a collaborare oltre il campo per creare collezioni innovative e fashion connesse alla cultura calcistica e che rafforzino l'impronta globale del Milan.

"Questo è un fantastico passo avanti per la nostra partnership con AC Milan, due brand che si concentrano sulla diversità, l'inclusività, l'innovazione, le performance e la football culture", ha dichiarato Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA. "Il nostro obiettivo è di guidare l’innovazione nella performance e nell’abbigliamento lifestyle dentro e fuori dal campo. Vogliamo continuare a essere due dei brand più sostenibili del calcio e supportare il calcio femminile. Questa partnership vedrà inoltre PUMA investire nel Vismara Performance Center. Sarà un luogo speciale per far crescere le future stelle dell'AC Milan e per avvicinare i nostri due brand".

"Siamo davvero orgogliosi di continuare questo viaggio con il nostro partner PUMA, nostro Principal Partner dal 2018. Negli anni, lavorare fianco a fianco con PUMA ci ha permesso di costruire una partnership solida e autentica, basata sulla performance, sulla football culture e su valori condivisi basati su un approccio innovativo” ha commentato Ivan Gazidis, AC Milan CEO. “Siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo di questa partnership, che avrà un forte focus sullo sviluppo del calcio femminile e sulla prossima generazione di talenti, entrambi obiettivi allineati con la nostra vision per il Club”.

“Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Club rossonero - Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni/fondanti e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle".

“Oggi inizia un nuovo capitolo di un incredibile percorso comune tra due brand icone nel mondo, capaci insieme di catalizzare le emozioni di milioni di appassionati e di settare nuovi standard, dentro e fuori dal rettangolo di gioco" – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Club rossonero - "Continueremo su questa direzione, disegnando insieme un futuro che poggia sui nostri valori comuni/fondanti e che porterà al next level la combinazione tra il mondo del calcio, il fashion e la cultura lifestyle"".
Quindi Puma ha presi i naming rights del vismara.

Per milanello invece niente. Magari sarà nell'accordo con Emirates?

Sarebbe interessante comunque sapere quando parte l'accordo per vedere se riescono ad anticipare di un anno, perché il vecchio durava fino al 2023...

Edit: ho visto ora che si parla di accordo di 5 anni che scatta a gennaio 2023. Ok dai, direi che è ottimo.
 
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Marcex7

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molto bene, ma sti soldi li spendiamo solo sui bilanci e pannelli solari, o li cominciamo a spendere per assumere calciatori?
Nel calcio di vuole pazienza.
A questi soldi devi aggiungere i ricavi della media company di Cardinale.
Adesso è in giro a raccattare centesimi,ma quando torna te lo spiegherà meglio lui
 

Swaitak

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Nel calcio di vuole pazienza.
A questi soldi devi aggiungere i ricavi della media company di Cardinale.
Adesso è in giro a raccattare centesimi,ma quando torna te lo spiegherà meglio lui
lascia stare Gerry, con tutti i debiti che ha con Elliott, pure il mercato gli chiedi? :cry:
 

Super_Lollo

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Scusa Lollo, ti conosco da 16 anni e ti ho sempre apprezzato, ma non puoi pretendere che i tifosi siano tranquilli, quando vedi sfumare acquisti, temporeggiare su M&M, e vedere campagne acquisti da squadre dimetà classifica e una cessione societaria nel mezzo di una campagna estiva, il tutto condito da una comunicazione inesistente. Per tutto il resto concordo ?
Fratello hai ragione, ma son cose sopra la testa di chiunque. Purtroppo non ci resta che aspettare e stare tranquilli.

Io non sono sereno, sia chiaro. Passo da momenti dove mi tranquillizzano ad altri di completo panico in merito.

La macchina è enorme e per farla funzionare occorre che tutti gli ingranaggi anche quelli più piccoli siano apposto. E' un lavoro lungo, purtroppo è anche difficile da spiegare.
 
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Scusa Lollo, ti conosco da 16 anni e ti ho sempre apprezzato, ma non puoi pretendere che i tifosi siano tranquilli, quando vedi sfumare acquisti, temporeggiare su M&M, e vedere campagne acquisti da squadre dimetà classifica e una cessione societaria nel mezzo di una campagna estiva, il tutto condito da una comunicazione inesistente. Per tutto il resto concordo ?

Scusa ma, la cessione societaria quando vuoi farla se non immediatamente alla fine del campionato? In questo sono stati perfetti.
Campagna acquisti da metà classifica??? Deve ancora iniziare!! Abbiamo già fatto arrivare origi che va a coprire una delle nostre poche lacune. Adli e pobega per completare la rosa.
A me pare che abbiamo conti sani e 2 mesi per acquistare cosa?
1 difensore per completare la rosa e 1 trequartista/esterno destro top.
Io non vedo di cosa ci si debba preoccupare.

Quanto agli acquisti sfumati, Maldini aveva già fatto capire che botman era stato seguito ma non interessava più.
Sanches era uno di quei nomi sui quali nutrivo dubbi per via dei tanti infortuni.

Lasciamo fare a chi ha dimostrato di saper fare. Comprare tanto per comprare non ha mai portato risultati. Pochi inserimenti e sensati, è così che si vince
 
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In questo caso bravo Gazidis!
Da 14 a 30 mln annui è un bel salto.
Significa che, con un solo sponsor, a parità di payroll invece che chiudere a -50 chiudi a -35, non poco.

È la strada giusta e come si sapeva se vinci sul campo porti a crescere anche i ricavi fuori. Troppo spesso si sottovaluta l’impatto tecnico anche nei conti a bilancio.
 
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