Milan, Pulisic in arrivo. Offerta alzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,678
Acconto per Leao... i dubbi vengono e sono legittimi. Non ci si può fidare di questi pezzenti. Tanto Leao al massimo l'anno prossimo parte, insieme a Theo magari.
hahaha io muoio nel leggere ste cose
Acconto non dovrebbe farlo chi compra?
invece nel vostro universo gli diamo i soldi per prendersi Leao 😄 non fa una piega questo ragionamento 🙈🙆🏿‍♂️
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,011
Reaction score
1,736
Secondo me lo prendono semplicemente per il mercato americano…
Fermo restando che un ottima alternativa a Sinistra e Destra ci vuole.
Io come esterni a questo punto terrei Leao, Chukwu, Pulisic, Romero.
Via rebic, saele, messias.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
527
Reaction score
110
Domanda a chi lo segue, ma Pulisic voi ce lo vedete a destra? sinceramente è un acquisto che faccio fatica a capire perchè lui de facto è un esterno sinistro e lì hai Leao, quindi non capisco perchè investire in quel ruolo. Mah, le priorità mi sembrano altre. A sto punto, a mio avviso, hanno abbandonato la pista Chuwku.

ps. il giocatore è forte, ma è sempre ROTTO. Sempre. Affidabilità pari a zero, ero contrariato per Renato Sanches per lo stesso motivo, e in confronto a Pulisic Renato è uno sano.
Presumo che stando con le pezze al **** non si vada a spendere 20 e rotti più 3/4 di ingaggio per una riserva quando mancano almeno quattro titolari. Pulisic ha giocato e può giocare a destra e francamente non mi dispiacerebbe avere in quel ruolo un attaccante che possa andare sul fondo col piede buono o crossare di prima intenzione. Sul fatto che poi realmente arrivi non ci scommetto mezza fava.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...

Vedi l'allegato 5550

Che incubo 40 milioni buttati nel cesso per riserve del Chelsea.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
hahaha io muoio nel leggere ste cose
Acconto non dovrebbe farlo chi compra?
invece nel vostro universo gli diamo i soldi per prendersi Leao 😄 non fa una piega questo ragionamento 🙈🙆🏿‍♂️
Quest'anno fanno plusvalenze loro visto che secondo me sono troppi 20 mln per Loftus e altri 20 e passa per Pulisic dal momento che entrambi scadono il prossimo anno.
Poi magari ipervalutano loro Leao nel momento in cui lo acquisteranno. Visto che le proprietà si conoscono bene, si scambiano favori. Pulisic tra l'altro è un giocatore che il meglio di sé lo da a sinistra, quindi a meno che Cardinale non sia impazzito e voglia dare 4 o 5 netti all'anno per un giocatore che farà la riserva di Leao qualcosa di sospetto c'è. Altro punto: la nostra attuale proprietà ci vive con le plusvalenze, al Tolosa agiscono allo stesso identico modo.
Chiedo venia se ho usato la parola "acconto", ma resti comunque l'unico che non ha recepito il senso del mio messaggio :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>