Milan, Pulisic in arrivo. Offerta alzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,188
Reaction score
261
Pulisic è giocatore di grande qualità,questo penso sia indiscutibile.Lui sa giocare in tutte le posizioni della trequarti.
Su eventuali problemi fisici non so,vedremo quante presenze farà nell'arco della stagione,sperando che se finora ha avuto problemi li abbia risolti.
Però oggettivamente il giocatore non si discute,ne avessimo in rosa gente tecnicamente cosi valida.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,319
Reaction score
2,634
Il Milan ha offerto 22 milioni. Facile si chiuda sui 25. E Pulisic prende uno stipendio pesante. Il Milan non spende queste cifre per metterlo in panca. O lo mettono a dx (ma allora perché non prendere un esterno dx?) o attenzione a Leao.
attenzione a Leao che siccome gioca bene a sinistra, gli cambiamo il ruolo per far contento Pulisic
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
lo prendono per giocare sottopunta......al posto di brahim.....si alternerà con CDK...
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,874
Reaction score
1,361
Domanda a chi lo segue, ma Pulisic voi ce lo vedete a destra? sinceramente è un acquisto che faccio fatica a capire perchè lui de facto è un esterno sinistro e lì hai Leao, quindi non capisco perchè investire in quel ruolo. Mah, le priorità mi sembrano altre. A sto punto, a mio avviso, hanno abbandonato la pista Chuwku.

ps. il giocatore è forte, ma è sempre ROTTO. Sempre. Affidabilità pari a zero, ero contrariato per Renato Sanches per lo stesso motivo, e in confronto a Pulisic Renato è uno sano.
E' un giocatore che vuole espressamente Cardinale per motivi di marketing americano.

E' il capitano della loro nazionale.

Forse è l'unica volta in cui Cardinale ha messo bocca sul mercato giocatori vista la sua competenza nulla in materia.

Presidenti che capiscono di calcio come Lotito o De Laurentis viceversa fanno il mercato di sana pianta.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,821
Reaction score
1,782
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...

Vedi l'allegato 5550
Pietra tombale su un mercato vomitevole
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Io all'inizio speravo prendessero Pulisic per rimpiazzare Rebic, ma pensandoci bene penso sia assai improbabile. Le opzioni sono 2:
-vendono Leao, cosa che trovo improbabile
-i nostri geni pensano che possa giocare a dx

Nel 2' caso verrebbe da chiedersi perché spendere per lui e non per chukwueze ad esempio. Purtroppo temo che la nazionalità di Pulisic abbia un suo peso

se arriva giocherà trequartista al posto di diaz
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Pulisic è giocatore di grande qualità,questo penso sia indiscutibile.Lui sa giocare in tutte le posizioni della trequarti.
Su eventuali problemi fisici non so,vedremo quante presenze farà nell'arco della stagione,sperando che se finora ha avuto problemi li abbia risolti.
Però oggettivamente il giocatore non si discute,ne avessimo in rosa gente tecnicamente cosi valida.
Disamina perfetta. E c’è da dire che i picchi di carriera di Pulisic, trofei inclusi, non sono mai stati sfiorati da tale Marcus Thuram. La prima stagione di pulisic al Chelsea fu ottima, per gran parte della stagione era il giocatore di punta, poi il solito infortunio ha rovinato la fine di quella stagione.
poi con tuchel, oltre i tanti infortuni ha giocato totalmente fuori ruolo, esterno di centrocampo a tutta fascia come quarto quinto con difesa a tre.
io il dubbio sulle condizioni fisiche purtroppo ancora ce l’ho. Ma un pulisic sano, è un signor giocatore.
una batteria di esterni con lui, Leao chwuku a ruotare sarebbe tanta roba per me.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Le lamentele ci sarebbero pure se Furlani portasse Diego e Ronaldo il Fenomeno,è già deciso debba essere così,a qualcuno prima di lui si concedeva il beneficio del dubbio fino a maggio in caso di acquisti-cessi,questo non potrà sbagliare una virgola e bada bene,non difendo nessuno,mi limito a constatare come sta' ragionando il tifoso medio milanista.
Sono daccordo. Ho un idea diversa dalla tua su Maldini(entrambe opinioni rispettabili) ma condivido in pieno il fatto che sia sbagliato giudicare per pregiudizi e partito preso. Vediamo come finisce la campagna acquisti, poi a maggio prossimo giudicheremo, e se si saranno fatti errori non lesineremo le critiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>