Milan, Pulisic in arrivo. Offerta alzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,389
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...
Per me viene a fare il trequartista: magari!
Comunque gran bel nome, peccato per le noie fisiche.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,808
Secondo me il suo vero ruolo è TRQ offensivo.
Ho il terrore che lo vogliano mettere lì.
Alternativamente ala sinistra ovviamente, ma da TRQ alla Diaz (che cerca di girarsi e verticalizzare appena possibile) lo vedrei bene.
Il problema è che se davvero prendi pure Chukwueze poi non li reggiamo.
Non so, non credo venga a fare la prima riserva, quindi vediamo.
Sono molto curioso di capire come lo userà Pioli, secondo me come usava Diaz, quindi TRQ ed eventualmente a DX in emergenza.
Vedremo.
The Athletic in un articolo pubblicato 2 giorni fa in cui confrontavano le offerte di Milan e Lione scrivevano che Pioli vuole farlo giocare da numero 10.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
hanno pagato la clausola. Non potevamo farci nulla Cit. Furlano

comunque non penso, se succede ci sarebbe da protestare tutti davanti a casa Milan
Ma magari non quest'anno, al più l'anno prossimo visto che la clausola per quanto ne sapevo io non si attiva quest'anno. Magari son già d'accordo sulle cifre, già con Loftus Cheek i nostri hanno fatto fare una buona plusvalenza al Chelsea.
Pulisic è un giocatore di cristallo, non so cosa dovremmo farci.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Io all'inizio speravo prendessero Pulisic per rimpiazzare Rebic, ma pensandoci bene penso sia assai improbabile. Le opzioni sono 2:
-vendono Leao, cosa che trovo improbabile
-i nostri geni pensano che possa giocare a dx

Nel 2' caso verrebbe da chiedersi perché spendere per lui e non per chukwueze ad esempio. Purtroppo temo che la nazionalità di Pulisic abbia un suo peso

lo penso anche io che la nazionalità ha un peso, lui era (ultimi due anni direi di no) considerato il più forte nazionale USA. Questi pensano a vendere le magliette e fare Netflix show in Yankeelandia.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...

Sostituisce Brahim, come jolly offensivo.

Ha giocato maggiormente trequartista gli ultimi 2 anni. Quasi pari presenze come ala destra/sinistra.

Posso capire discutere il rendimento, ma non saper nemmeno usare Google nel 2023 e capire in che ***** di posizione ha giocato, è da rincolgioniti totali.

Per i bambini speciali (a quanto vedo molti), in allegato le ultime 3 stagioni.

A quanto pare, anticipando le risposte che sicuramente riceverò, nessuno dei 6/7 allenatori che hanno allenato il Chelsea negli ultimi 3 anni non capivano niente scommetto ... Dovevano ascoltare i capiscer che dicono renda SOLO a sinistra.

PS: indovina indovinello, indovina quale delle 4 stagioni è quella che ha spinto il Chelsea a comprarlo per 65 milioni?
 

Allegati

  • IMG_20230705_174855.jpg
    IMG_20230705_174855.jpg
    160.9 KB · Visite: 42
  • IMG_20230705_174909.jpg
    IMG_20230705_174909.jpg
    166 KB · Visite: 41
  • IMG_20230705_174925.jpg
    IMG_20230705_174925.jpg
    165.6 KB · Visite: 39
  • IMG_20230705_175623.jpg
    IMG_20230705_175623.jpg
    124.2 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Calciomercato.com aggiorna la situazione Pulisic, in questi minuti il Furlani ha offerto 20 mln di euro con i bonus. Contro la prima offerta da 14 mln rifiutata dai Blues. Le parti sono vicine nelle prossime ore potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Confermate dunque le news precedenti inglesi QUI -) Reijnders in 48h, Musah, Chuwku e Pulisic...
Giocherà dietro a Giru
Con leao ed il nigeriano li sugli esterni

Poi Loftus cheek/Krunic ed il tizio del AZ nei due?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Secondo me il suo vero ruolo è TRQ offensivo.
Ho il terrore che lo vogliano mettere lì.
Alternativamente ala sinistra ovviamente, ma da TRQ alla Diaz (che cerca di girarsi e verticalizzare appena possibile) lo vedrei bene.
Il problema è che se davvero prendi pure Chukwueze poi non li reggiamo.
Non so, non credo venga a fare la prima riserva, quindi vediamo.
Sono molto curioso di capire come lo userà Pioli, secondo me come usava Diaz, quindi TRQ ed eventualmente a DX in emergenza.
Vedremo.
Secondo me giocherà a destra fisso, forse si è deciso di passare al 433 e davanti saranno Leao giroud pulisic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>