Milan: proprietà non soddisfatta. Così non va.

Reaction score
5,240
La proprietà che mette Ibrahimovic come top dirigente, la proprietà che mette il limite di 20 milioni ad acquisto, la proprietà che avalla cessioni gratuite di giovani prospetti, la proprietà che pensa prima a marketing e apparenza prima della sostanza del campo è insoddisfatta di chi o cosa?

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
semmai non sono contenti che lo stadio non si riempie e non vengono venduti gadges. causa che non abbiamo gioco e stiamo facendo molto male.
Penso pure un asino abbia notato che giochiamo bene a 2 punte, ma ne abbiamo 2 valide in teoria in quanto si rompono in alternanza. Per poi guardare alla qualitá di certi titolari si piange...inoltre al giorbo d'oggi devi avere la rosa buona da almeno 15/16 giocatori poi medie riserve.
Al giorno d'oggi l'unico poato che siamo coperti bene é il portiere con Magnain e il giovane portiere.
Difesa centrale, ok tomori e direi gabbia...Paovic é un boh
terzini theo e poi il nulla rralmente calabbria buona riserva.
Centrocampo l'unico costante é l'olandese, lotfus buono 1/3 delle volte altri risere perche abbiamo perso bennacer (giocatore che deve andarsene a mio avviso..sempre rotto e mi dispiace)...che dispiacere eh passare da kessie, tonali, bennacer a 1 giocatore.
Attacco pulisic, abraham ( é della rom eh) + morata che fanno 1, leao per me é sempre forte, ma si vede si é spaccato qualcosa ci mette meno voglia deglia anni scorsi (da no credere ma si ahah)...riserve nulla okafor e chuku per me non valgono molto, mai hanno combinato qualcosa se non contro i bambini di citi e real in estate.

Volete vincere, bisogna spendere ma bene, con tempo prendere 1 giocatore a rwparto buono da 40/60 e poi crederci (e non alla De katecoso) senza vendere il noatro scheletro Magnain, tomori-gabbia, Reinj, Pulisic e leao... ma so gia il prossimo acquisto sara Abraham e basta...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan ieri ha conquistato tre punti che danno un pò di ossigeno. Ma ad oggi è comunque settimo posto (fuori dall'Europa). Nessuno può essere soddisfatto, a partire dalla proprietà.

I quotidiani sulla vittoria di ieri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ra-su-ma-che-fatica-ok-solo-risultato.144767/

cardinale_gerry.jpg

Questo non ha capito una menghia.

L'unica soddisfatta è proprio la proprietà, che è riuscita a ridurre il Milan ad una schifezza insulsa dalla quale i maledetti sionisti ricavano i soldi per pagare le donne delle pulizie nella loro scintillante sede.

Nessun impegno, nessuna ambizione. Ma che gliene frega.

Gli pijasse un canchero. Ma la cosa oscena è che vengono sostenuti con le scuse più ridicole dai troll che mi sembrano sempre più numerosi. Incredibile come in itaglia siamo stupidi a livelli grotteschi e si crede ancora agli unicorni, ditemi voi se un fondo canaglia può avere interesse a vincere una competizione, che non sia quella di strozzinare il prossimo.

La gente esulta per la vittoria col Monza, rendiamoci conto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
In realtà, sono molto soddisfatti
L'obbiettivo è la 4° posizione, la squadra è stata costruita per arrivare tra le prime 4 (proprio col minimo sforzo) e il 4° posto è vicino

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,809
Questo non ha capito una menghia.

L'unica soddisfatta è proprio la proprietà, che è riuscita a ridurre il Milan ad una schifezza insulsa dalla quale i maledetti sionisti ricavano i soldi per pagare le donne delle pulizie nella loro scintillante sede.

Nessun impegno, nessuna ambizione. Ma che gliene frega.

Gli pijasse un canchero. Ma la cosa oscena è che vengono sostenuti con le scuse più ridicole dai troll che mi sembrano sempre più numerosi. Incredibile come in itaglia siamo stupidi a livelli grotteschi e si crede ancora agli unicorni, ditemi voi se un fondo canaglia può avere interesse a vincere una competizione, che non sia quella di strozzinare il prossimo.

La gente esulta per la vittoria col Monza, rendiamoci conto.
In linea di massima sono d'accordo con te, ma allora, in base a questi presupposti, anche i ratti della Pinetina dovrebbero essere finiti nelle mani di un "fondo canaglia"...solo che nel loro caso mi pare che qualche ambizione sportiva sia stata mantenuta...non vorrei dire boiate perché non conosco Oaktree...ma, per caso, sarà mai che non sono kipphati ??

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
È come se io mettessi a disposizione di Verstappen una Panda ma poi non fossi soddisfatto dei risultati
Capisco il confronto ma non sono sicuro che sia il migliore che potevi fare.
Perché noi non abbiamo Verstappen. E non abbiamo nemmeno una Panda.
L'allenatore e mediocre.
La rosa e costruita male ma ha comunque qualche giocatore di buon livello.
Si dovrebbe fare meglio.

Reaction score
4,782
Capisco il confronto ma non sono sicuro che sia il migliore che potevi fare.
Perché noi non abbiamo Verstappen. E non abbiamo nemmeno una Panda.
L'allenatore e mediocre.
La rosa e costruita male ma ha comunque qualche giocatore di buon livello.
Si dovrebbe fare meglio.
Verstappen siamo noi.
Il Milan è un grande club, un grande marchio, una grande storia, tanti tifosi nel mondo.

Forse l'esempio non è azzeccato.

L'esempio giusto è un fondo che compra la scuderia Ferrari, ma poi spende poco per ingegneri, meccanici, materiale. Buoni piloti ma non i migliori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,797
In linea di massima sono d'accordo con te, ma allora, in base a questi presupposti, anche i ratti della Pinetina dovrebbero essere finiti nelle mani di un "fondo canaglia"...solo che nel loro caso mi pare che qualche ambizione sportiva sia stata mantenuta...non vorrei dire boiate perché non conosco Oaktree...ma, per caso, sarà mai che non sono kipphati ??

Facile. E comunque c'è fondo e fondo. Se Oaktree vede una opportunità di crescita remunerativa, allora si comporta di conseguenza. Il fondo degli strozzini invece vuole solo potere e denaro. Per loro siamo un asset che deve stare lì a fare numero, in previsione di speculazioni. Ma siccome fondamentalmente non gliene frega niente dello sport, manco si preoccupano di curare il lato sportivo, perché il ritorno economico in caso di successo non copre nemmeno una frazione di quanto dovrebbero investire.

Detto questo, non credo che nemmeno Oaktree si spenda più di tanto, non so se è positivo per loro a lungo termine.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,217
aspettiamo ancora una conferenza in diretta in Italia da parte di Cardinale...

Alto