semmai non sono contenti che lo stadio non si riempie e non vengono venduti gadges. causa che non abbiamo gioco e stiamo facendo molto male.
Penso pure un asino abbia notato che giochiamo bene a 2 punte, ma ne abbiamo 2 valide in teoria in quanto si rompono in alternanza. Per poi guardare alla qualitá di certi titolari si piange...inoltre al giorbo d'oggi devi avere la rosa buona da almeno 15/16 giocatori poi medie riserve.
Al giorno d'oggi l'unico poato che siamo coperti bene é il portiere con Magnain e il giovane portiere.
Difesa centrale, ok tomori e direi gabbia...Paovic é un boh
terzini theo e poi il nulla rralmente calabbria buona riserva.
Centrocampo l'unico costante é l'olandese, lotfus buono 1/3 delle volte altri risere perche abbiamo perso bennacer (giocatore che deve andarsene a mio avviso..sempre rotto e mi dispiace)...che dispiacere eh passare da kessie, tonali, bennacer a 1 giocatore.
Attacco pulisic, abraham ( é della rom eh) + morata che fanno 1, leao per me é sempre forte, ma si vede si é spaccato qualcosa ci mette meno voglia deglia anni scorsi (da no credere ma si ahah)...riserve nulla okafor e chuku per me non valgono molto, mai hanno combinato qualcosa se non contro i bambini di citi e real in estate.
Volete vincere, bisogna spendere ma bene, con tempo prendere 1 giocatore a rwparto buono da 40/60 e poi crederci (e non alla De katecoso) senza vendere il noatro scheletro Magnain, tomori-gabbia, Reinj, Pulisic e leao... ma so gia il prossimo acquisto sara Abraham e basta...