Milan: proposto Kulusevski

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,226
Reaction score
2,240
Piccola considerazione poi tattica : noi alziamo tantissimo theo e blocchiamo calabria, con kulo questo non sarebbe possibile perchè kulo è mancino e prende spesso la traccia interna e ha bisogno del terzino che gli parta in sovrapposizione altrimenti lo chiudono.
Ottima analisi.
Aggiungiamo anche che non ha dribbling.
Per me è un bel no.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,070
Reaction score
2,039
Come riportato da TS, Kulusevski può lasciare la Juve in prestito. Lo svedese è stato proposto a diversi club tra i quali anche il Milan.

Le news su Thiaw QUI -) https://www.milanworld.net/threads/thiaw-si-milan-nuovo-tentativo-o-stop-botman-in-estate-ma.112276/
Non bisogna fare "affari" con loro, finanziargli Vlahovic togliendogli un equivoco tattico. Poi qui verrebbe massacrato dalla stampa, così come vengono osannati da loro Locatelli De Sciglio e i loro presunti affari a 0 Romagnoli e Kessie.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,704
Reaction score
1,954
aspetta un attimo. Kulu ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nella finale di Primavera Atalanta - Inter di qualche anno fa. Un fuori categoria. In quella gara vinta dall' Atalanta, ha poi vinto il premio MVP delle finali. A Parma ha fatto un' annata stratosferica. Alla Juve, soprattutto quest'anno nel non gioco di Allegri si è perso. Non dico che sia un fenomeno, ma è un giocatore con tanto talento. Se se ne vogliono sbarazzare a prezzi congrui, che ovviamente non possono nemmeno lontanamente essere di 40 milioni pagati da loro, ma sui 5/10 di prestito con 15/20 di riscatto ci farei non uno, ma due o tre pensieri.
È dai tempi di Inzaghi(che comunque pagammo un botto) che non prendiamo un loro giocatore senza restare fregati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,778
Reaction score
26,679
Spero finisca presto questa storia di Saele che da equilibrio perché siamo troppo dipendenti dalla fascia sinistra...a liverpool ad esempio non mi sembra si facciano di questi problemi...
Veramente non offre solo equilibrio, fa tante altre cose.
Secondo me non è il momento nè per bocciarlo nè per venderlo.
Inoltre costa cosi poco che in rosa lo terrei.

I pesi morti sono altri.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Veramente non offre solo equilibrio, fa tante altre cose.
Secondo me non è il momento nè per bocciarlo nè per venderlo.
Inoltre costa cosi poco che in rosa lo terrei.

I pesi morti sono altri.
Su quello siamo d'accordo e io lo terrei senza alcun dubbio...al tempo stesso però vorrei che fosse una riserva o al massimo un esterno basso visti i numeri relativi ad assist e gol...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
siamo così stupidi da valorizzarglielo con un bel prestito secco?
operazione folle.
con tutto quello che c'è in giro andiamo a risolvergli i problemi a questi? Bah.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,708
Reaction score
3,308
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>