Milan: proposto Kulusevski

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,631
Reaction score
1,906
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,515
Reaction score
37,903
Alla Juve non mi ha mai impressionato, ma sul forum qualcuno crede sia l'equivalente di Leao sulla destra.
Non è così, il confronto dribbling/giocate chiave è imbarazzante.

Questo continuo denigrare Saele sta diventando veramente stucchevole, basterebbe vedere le statistiche dei 2 giocatori per capire che il nostro esterno è in quel ruolo più forte (e utile nello specifico) di Kulusevski

Già me li vedo certi tifosi imprecare contro Maldini dopo l'ennesimo passaggio sbagliato o contrasto molle dello Svedese.
Saele in questa rosa è troppo importante perchè sa fare tantissime cose.
In rosa me lo tengo e pure stretto.

Sinceramente non prenderei kulo.
Non è un profilo che mi entusiasma ma posso capire ci sia la voglia di avere un sinistro a destra.
Prendere però un sinistro a destra cambia il nostro modo di attaccare e cambia i sincronismi e le scalate.

Due anni fa dicevo sempre che a noi nel ruolo sarebbe servito chiesa ma abbiamo visto tutti dove è andato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,224
Reaction score
10,247
Ci manca solo che facciamo il team satellite dei ladri

aspetta un attimo. Kulu ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nella finale di Primavera Atalanta - Inter di qualche anno fa. Un fuori categoria. In quella gara vinta dall' Atalanta, ha poi vinto il premio MVP delle finali. A Parma ha fatto un' annata stratosferica. Alla Juve, soprattutto quest'anno nel non gioco di Allegri si è perso. Non dico che sia un fenomeno, ma è un giocatore con tanto talento. Se se ne vogliono sbarazzare a prezzi congrui, che ovviamente non possono nemmeno lontanamente essere di 40 milioni pagati da loro, ma sui 5/10 di prestito con 15/20 di riscatto ci farei non uno, ma due o tre pensieri.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,303
Reaction score
1,584
Non capisco perché la Juve debba dare un giocatore in prestito con o senza diritto ad una diretta rivale per la qualificazione in champions.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,088
Reaction score
4,788
In giro ho letto che vogliono inserire Kessie nello scambio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto