Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piccola considerazione poi tattica : noi alziamo tantissimo theo e blocchiamo calabria, con kulo questo non sarebbe possibile perchè kulo è mancino e prende spesso la traccia interna e ha bisogno del terzino che gli parta in sovrapposizione altrimenti lo chiudono.
Spero finisca presto questa storia di Saele che da equilibrio perché siamo troppo dipendenti dalla fascia sinistra...a liverpool ad esempio non mi sembra si facciano di questi problemi...
Ora mi prenderete per pazzo ma:
- Kessie da loro subito (se ci hanno offerto 15M li vale ancora a gennaio)
- Kulusevski in prestito gratuito di 18 mesi (con diritto riscatto a 15-20M in 2 anni visto che loro lo valutano 35M)
- Pobega in rientro da Torino subito oppure cerchiamo Sanches last minute
Sinceramente per togliere di mezzo i rami secchi lo farei. E preghiamo non succeda nulla alla coppia Bennacer/Tonali..
Prossimo anno poi non riscattiamo Florenzi e Messias. Su quella fascia ci teniamo Calabria / Kalulu + Saele / Kulusevski. Investiamo in CC/DC/AC
A me piace , ha talento e gioca nel ruolo dove noi abbiano più bisogno..MA gioca solo con la palla, non mi sembra sia un giocatore di gamba ,cioè che gioca senza palla e detta il passaggio, cisa che invece fa bene Saele. Cmq lo prenderei
Sarebbe un gran bel colpo Kulu, è un ragazzo che ha fatto vedere cose buonissime a Parma, poi alla Juve si è un po' perso ma non gliene faccio una colpa per una serie di ragioni(poco spazio, inserito spesso fuori ruolo ecc.).
Se ci fosse la possibilità di averlo il prestito con diritto, magari fissato intorno ai 20 milioni, sarebbe da prendere al volo.
Alla Juve, se non erro, prende 2.5 mln, quindi nulla di esagerato.
Spero vivamente sia come dici tu. ma con qualunque formula, anche prestito secco, mi sembrerebbe troppo conveniente per noi, e conoscendo i nostri interlocutori, questi non fanno mai bene a nessuno.
l’unica opzione che potrebbe essere positiva per loro sarebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo per recuperare fondi.