Milan: proposto Gaston Pereiro. Si valuta la situazione.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Se ne vendi almeno due fra i due spagnoli e Borini può avere un senso, magari prestito con diritto, che mi pare solo noi non facciamo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Esattamente, non credo ci sia giocatore più simile, tra l'altro pure con la suggestione del nome e della nazionalità uguali.

Pereiro mi sembra più attrezzato sul piano fisico, però appunto in funzione della quadratura della rosa non sarebbe affatto male, magari di volta in volta facendo fare i due ruoli a Paquetà.

Se invece vogliamo vivere di Suso, Calhanoglu e Castillejo, magari facendo pure il Milan a varie facce con momenti di 433 e momenti di 4312, sarei molto deluso da dirigenti e staff tecnico.

Mi trovi d'accordo su tutta la linea. Oddio Chalanoglu potrebbe anche rimanere se giocherà trequartista,magari si rivaluta e lo vendiamo il prossimo anno o a gennaio stesso.

Personalmente, spero arrivi un centrale degno(Pezzella mi va bene, ma anche Nastasic e Lovren tutto sommato, Upamecano credo sia inarrivabile) altrimenti siamo corti. Poi un centrocampista(dando per fatto Bennacer) che sia Veretout o chi per lui, l'importante è che sia un profilo scelto dal mister.
Poi mi piacerebbe che il grande colpo fosse una seconda punta, Everton o Fekir sarebbero perfetti.
Già dovessimo concludere così il mercato sarei soddisfatto e saremmo molto più vicini al quarto posto.
Se poi si riescono ad aggiungere Pereiro o Olmo da alternarsi con Paquetà sarebbe una vera ciliegina sulla torta.

Fare una roba come:
Upamecano + Veretout/? + Olmo/Pereiro + Everton/Fekir ti metterebbe avanti alle romane secondo me
Inoltre saresti completo in tutti i reparti e dall'anno prossimo in poi basterebbero davvero 1-3 innesti a stagione di alto livello(cifre tra i 30 e i 50)per innalzare sempre più la qualità della squadra e iniziare a giocarsi qualcosa di importante.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,669
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 luglio, al Milan ieri è stato proposto il trequartista del PSV Gaston Pereiro. Costa 15 mln di euro ma il prezzo è trattabile. I dirigenti del Milan stanno valutando. Sul giocatore c'è anche il Watford.

Quello che non capisco è come mai tutti riescono a vendere semi-sconosciuti o mezzi-bidoni a cifre alte, noi invece non siamo capaci di cedere neppure un nazionale spagnolo titolare da 3 anni a 30 milioni.
Il milanista medio si autoflagella ripetendo che i nostri sono tutti troppo scarsi e quindi invendibili ad ogni livello, ma secondo me, più che incapacità di allestire un mercato in uscita, si ha la volontà di non cedere i giocatori.
Caso Kucka docet.

numero 3

Member
Reaction score
2,337
Quindi più o meno come veniva utilizzato Gaston Ramirez?
Comunque per me a quella cifra è un investimento con poco rischio,solo che che appunto, non credo verrà a fare il titolare, sarebbe un'alternativa, si spera valida.
A questo punto prendi veramente Gaston Ramirez a 2 centesimi e sei a posto...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A questo punto prendi veramente Gaston Ramirez a 2 centesimi e sei a posto...

Bhè no dai, per carità. Ramirez è un giocatore che ormai non ha più nulla da dire, è fatto e finito e con 0 margini di miglioramento.
Pereiro invece è in rampa di lancio, pronto per la consacrazione a buoni o ottimi livelli ed è un giocatore che ha margine di miglioramento.

Alto