Milan: proposto Gaston Pereiro. Si valuta la situazione.

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Se ne vendi almeno due fra i due spagnoli e Borini può avere un senso, magari prestito con diritto, che mi pare solo noi non facciamo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Esattamente, non credo ci sia giocatore più simile, tra l'altro pure con la suggestione del nome e della nazionalità uguali.

Pereiro mi sembra più attrezzato sul piano fisico, però appunto in funzione della quadratura della rosa non sarebbe affatto male, magari di volta in volta facendo fare i due ruoli a Paquetà.

Se invece vogliamo vivere di Suso, Calhanoglu e Castillejo, magari facendo pure il Milan a varie facce con momenti di 433 e momenti di 4312, sarei molto deluso da dirigenti e staff tecnico.

Mi trovi d'accordo su tutta la linea. Oddio Chalanoglu potrebbe anche rimanere se giocherà trequartista,magari si rivaluta e lo vendiamo il prossimo anno o a gennaio stesso.

Personalmente, spero arrivi un centrale degno(Pezzella mi va bene, ma anche Nastasic e Lovren tutto sommato, Upamecano credo sia inarrivabile) altrimenti siamo corti. Poi un centrocampista(dando per fatto Bennacer) che sia Veretout o chi per lui, l'importante è che sia un profilo scelto dal mister.
Poi mi piacerebbe che il grande colpo fosse una seconda punta, Everton o Fekir sarebbero perfetti.
Già dovessimo concludere così il mercato sarei soddisfatto e saremmo molto più vicini al quarto posto.
Se poi si riescono ad aggiungere Pereiro o Olmo da alternarsi con Paquetà sarebbe una vera ciliegina sulla torta.

Fare una roba come:
Upamecano + Veretout/? + Olmo/Pereiro + Everton/Fekir ti metterebbe avanti alle romane secondo me
Inoltre saresti completo in tutti i reparti e dall'anno prossimo in poi basterebbero davvero 1-3 innesti a stagione di alto livello(cifre tra i 30 e i 50)per innalzare sempre più la qualità della squadra e iniziare a giocarsi qualcosa di importante.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,424
Reaction score
2,669
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 luglio, al Milan ieri è stato proposto il trequartista del PSV Gaston Pereiro. Costa 15 mln di euro ma il prezzo è trattabile. I dirigenti del Milan stanno valutando. Sul giocatore c'è anche il Watford.

Quello che non capisco è come mai tutti riescono a vendere semi-sconosciuti o mezzi-bidoni a cifre alte, noi invece non siamo capaci di cedere neppure un nazionale spagnolo titolare da 3 anni a 30 milioni.
Il milanista medio si autoflagella ripetendo che i nostri sono tutti troppo scarsi e quindi invendibili ad ogni livello, ma secondo me, più che incapacità di allestire un mercato in uscita, si ha la volontà di non cedere i giocatori.
Caso Kucka docet.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,232
Reaction score
2,337
Quindi più o meno come veniva utilizzato Gaston Ramirez?
Comunque per me a quella cifra è un investimento con poco rischio,solo che che appunto, non credo verrà a fare il titolare, sarebbe un'alternativa, si spera valida.
A questo punto prendi veramente Gaston Ramirez a 2 centesimi e sei a posto...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A questo punto prendi veramente Gaston Ramirez a 2 centesimi e sei a posto...

Bhè no dai, per carità. Ramirez è un giocatore che ormai non ha più nulla da dire, è fatto e finito e con 0 margini di miglioramento.
Pereiro invece è in rampa di lancio, pronto per la consacrazione a buoni o ottimi livelli ed è un giocatore che ha margine di miglioramento.
 
Alto