Esattamente, non credo ci sia giocatore più simile, tra l'altro pure con la suggestione del nome e della nazionalità uguali.
Pereiro mi sembra più attrezzato sul piano fisico, però appunto in funzione della quadratura della rosa non sarebbe affatto male, magari di volta in volta facendo fare i due ruoli a Paquetà.
Se invece vogliamo vivere di Suso, Calhanoglu e Castillejo, magari facendo pure il Milan a varie facce con momenti di 433 e momenti di 4312, sarei molto deluso da dirigenti e staff tecnico.
Mi trovi d'accordo su tutta la linea. Oddio Chalanoglu potrebbe anche rimanere se giocherà trequartista,magari si rivaluta e lo vendiamo il prossimo anno o a gennaio stesso.
Personalmente, spero arrivi un centrale degno(Pezzella mi va bene, ma anche Nastasic e Lovren tutto sommato, Upamecano credo sia inarrivabile) altrimenti siamo corti. Poi un centrocampista(dando per fatto Bennacer) che sia Veretout o chi per lui, l'importante è che sia un profilo scelto dal mister.
Poi mi piacerebbe che il grande colpo fosse una seconda punta, Everton o Fekir sarebbero perfetti.
Già dovessimo concludere così il mercato sarei soddisfatto e saremmo molto più vicini al quarto posto.
Se poi si riescono ad aggiungere Pereiro o Olmo da alternarsi con Paquetà sarebbe una vera ciliegina sulla torta.
Fare una roba come:
Upamecano + Veretout/? + Olmo/Pereiro + Everton/Fekir ti metterebbe avanti alle romane secondo me
Inoltre saresti completo in tutti i reparti e dall'anno prossimo in poi basterebbero davvero 1-3 innesti a stagione di alto livello(cifre tra i 30 e i 50)per innalzare sempre più la qualità della squadra e iniziare a giocarsi qualcosa di importante.