Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.
Devono cambiare obbiettivo, non devono prendere un attaccante, o scarti simili come Gabbiadini. Ma un esterno. Tanto penso che non capiscono in dirigenza.
Devono cambiare obbiettivo, non devono prendere un attaccante, o scarti simili come Gabbiadini. Ma un esterno. Tanto penso che non capiscono in dirigenza.
Pd, sono 10 anni che ci serve un esterno buono e continuiamo a comprare tutto meno che quello. Certe volte non mi capacito dell'incompetenza di dirigenti pagati fior di milioni, è assurdo.