Milan: proposto Gabbiadini. Ostacolo formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non ci credo mai che prendiamo questo bidone dai. Tornasse al Bologna o all'Atalanta.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

Neanche gratis lo voglio questo *****

Reaction score
14,301
sti giornalisti han rotto il *****.
ma cosa siamo una discarica? ma perchè non se li accostano alla loro juve sti cessi

mi sono rotto che citrattano come dei pezzenti

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da Mediaset, Gabbiani è stato proposto al Milan ed alla Sampdoria. L'ostacolo resta la formula. Il Southampton vuole privarsi dell'attaccante solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto.

Devono cambiare obbiettivo, non devono prendere un attaccante, o scarti simili come Gabbiadini. Ma un esterno. Tanto penso che non capiscono in dirigenza.

Davidoff

Member
Reaction score
2,717
Devono cambiare obbiettivo, non devono prendere un attaccante, o scarti simili come Gabbiadini. Ma un esterno. Tanto penso che non capiscono in dirigenza.

Pd, sono 10 anni che ci serve un esterno buono e continuiamo a comprare tutto meno che quello. Certe volte non mi capacito dell'incompetenza di dirigenti pagati fior di milioni, è assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto