Milan: proposti Verdi e Defrel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
21
Sinceramente, Verdi mi sembra una bufala. Il Napoli lo ha comprato a 20 milioni sei mesi fa, e non capisco perché debba liberarsene. Inoltre, non svende mai i propri giocatori
`
`

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non sono d'accordo, Verdi ha numeri tecnici che Borini si sogna. Inoltre può giocare su entrambe le fasce. A Napoli è stato chiuso da Insigne e callejon, ma soprattutto degli infortuni. Sinceramente non capisco perché il Napoli lo debba vendere

visto che è chiuso lo presta e lo mette in vetrina. Non si parla di vendere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli. Dirigenti rossoneri non molto convinti.Riflettono.

Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.

.

Reaction score
2,815
Ma sicuramente tecnicamente parlando Verdi è meglio di Borini ma come apporto alla squadra non saprei. Per quanto riguarda la vendita, qua si parla di prestito secco quindi al massimo glielo rivalutiamo.

bene.. verdi in prestito e Groeneveld in rosa da subito
non possono romperci sul numero della rosa
4/5 a Giugno ci salutano e Verdi ritorna al Sud

così abbiamo il Francese e Olandese belli pronti x la nuova stagione

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli. Dirigenti rossoneri non molto convinti.Riflettono.

Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.

per tamponare la situazione 6 mesi può anche andar bene. Mi sembra strano che il Napoli ceda Verdi, è anche vero che tanto non siamo una loro diretta concorrente

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
scusate non riporterò più notizie. Da regolamento mi sembrava che bastasse riportare le notizie citando la fonte e non facendo copia e incolla... rileggerò meglio perchè evidentemente non è così.

Reaction score
171
A me paiono comunque le solite voci di fine mercato. Non credo arrivi più nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto