Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente, Verdi mi sembra una bufala. Il Napoli lo ha comprato a 20 milioni sei mesi fa, e non capisco perché debba liberarsene. Inoltre, non svende mai i propri giocatori
Non sono d'accordo, Verdi ha numeri tecnici che Borini si sogna. Inoltre può giocare su entrambe le fasce. A Napoli è stato chiuso da Insigne e callejon, ma soprattutto degli infortuni. Sinceramente non capisco perché il Napoli lo debba vendere
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli. Dirigenti rossoneri non molto convinti.Riflettono.
Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.
Ma sicuramente tecnicamente parlando Verdi è meglio di Borini ma come apporto alla squadra non saprei. Per quanto riguarda la vendita, qua si parla di prestito secco quindi al massimo glielo rivalutiamo.
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli. Dirigenti rossoneri non molto convinti.Riflettono.
Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.
per tamponare la situazione 6 mesi può anche andar bene. Mi sembra strano che il Napoli ceda Verdi, è anche vero che tanto non siamo una loro diretta concorrente
scusate non riporterò più notizie. Da regolamento mi sembrava che bastasse riportare le notizie citando la fonte e non facendo copia e incolla... rileggerò meglio perchè evidentemente non è così.