Milan: proposti Verdi e Defrel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
meglio Borini di Verdi forse no. Ma non è quello che vogliamo. Per 6 mesi potrebbe starci
`
`

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli.

Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.
Prendere Verdi
Prendere Verdi
Prendere Verdi

Io aspetto con ansia fino alle 20
se non arriva neppure un Groenveld
potete considerarmi incavolato nero fino a Giugno!

bene non te li lasciano x Gennaio ok
posso capirlo.. ma questo qui che costa 10 mln
prendiamolo cristo santo! se metti ci va male questa scelta
e in questi 2 mesi iniziamo ad arrancare..
possiamo risolverla con il ritorno di un vero esterno in rosa.

mi pare semplice la cosa.. dai Leo nn farmi :fuming:

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Pedullà, al Milan sono stati proposti Defrel della Sampdoria e Verdi del Napoli.

Per Sky, invece, molto difficilmente il Milan acquisterà qualcuno entro le ore 20.

Io Verdi in prestito lo prenderei volentieri
Anche Defrel ma solo nel caso si voglia giocare con le 2 punte

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
21
Semplicemente Verdi sarebbe inutile quanto lui, ma almeno Borini è nostro e di certo si impegna.
Non sono d'accordo, Verdi ha numeri tecnici che Borini si sogna. Inoltre può giocare su entrambe le fasce. A Napoli è stato chiuso da Insigne e callejon, ma soprattutto degli infortuni. Sinceramente non capisco perché il Napoli lo debba vendere

Reaction score
171
Non sono d'accordo, Verdi ha numeri tecnici che Borini si sogna. Inoltre può giocare su entrambe le fasce. A Napoli è stato chiuso da Insigne e callejon, ma soprattutto degli infortuni. Sinceramente non capisco perché il Napoli lo debba vendere
Ma sicuramente tecnicamente parlando Verdi è meglio di Borini ma come apporto alla squadra non saprei. Per quanto riguarda la vendita, qua si parla di prestito secco quindi al massimo glielo rivalutiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto