Milan, pronto Wenger, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
875
ti capisco, ma credo che con questa mentalità non andremo lontano. preferirei un signor nessuno fino a giugno. anche l'allenatore della primavera. ANCHE LA MORACE.

poi iniziare un progetto serio con un allenatore che sia ancora in grado di deambulare autonomamente

Quello che non capisci è che col "signor nessuno" il 4° posto te lo scordi!!!
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,353
Reaction score
4,608
Basta perfavore.. con Gattuso... Sono riusciti a farmelo odiare come allenatore, pessimo... analfabeta... Monotono, triste come un cane e SCARSO

Muovetevi con Wenger!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,682
Reaction score
1,258
Come riportato da TMW, Wenger è pronto a subentrare a Rino Gattuso, ma non prima di gennaio. Gattuso adesso si gioca il posto nelle prossime due, ma se a Frosinone non arrivasse una vittoria allora Lupi, attuale tecnico della primavera, andrebbe in panchina contro la Spal a San Siro, in attesa proprio di Wenger.
Il tecnico francese ex Arsenal ha parlato con Gazidis, i contatti sono continui, è da inizio stagione che aspetta il Milan, e ha rifiutato molto opportunità lavorative anche in Inghilterra.
Con Wenger in panchina anche Gazidis sarebbe più propenso ad un mercato di gennaio importante, con Fabregas come primo rinforzo.

Come riportato da Sky, dopo il KO contro la Fiorentina, per Rino Gattuso saranno decisive le prossime due gare contro Frosinone e Spal.

Panorama: tutto vero, Gazidis ha contatti continui con Wenger. Il tecnico francese è stato messo in allerta dopo la sconfitta contro l'Olympiakos e la debacle interna contro la Fiorentina ha acuito la crisi dei rossoneri. Gattuso è a rischio, non basteranno 6 punti nelle prossime due ma passi avanti convinti nel gioco.
Gazidis è estremamente preoccupato, la Champions è un obiettivo fondamentale per rilanciarsi, fallire l'obiettivo sarebbe un danno enorme, non si può rischiare.
Gazidis allora ha allertato Wenger, l'usato sicuro, i due si stimano dai tempi dell'Arsenal e Wenger sarebbe molto felice di allenare il Milan.
Filtrano inoltre malumori dello spogliatoio verso Gattuso, una frangia della rosa sarebbe contro il tecnico.

Hanno esonerato Lupi
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,457
Reaction score
358
Wenger = Perdente , cosa solo parzialmente vera perchè i suoi trofei li ha vinti, è comunque decisamente eoni migliore di :
Gattuso = Boh.
Wenger intanto ha fatto giocare l'Arsenal in modo divino, per anni è stata una delle squadre europee più belle.
Io credo che per molto tempo un tifoso dell'Arsenal si sia potuto dire soddisfatto della propria squadra, è vero che l'asticella sale sempre in un tifoso ma realisticamente, guardando il non gioco di questo Milan, davvero sputeremmo sopra Arsène???
Ma sinceramente rendiamoci conto che le alternative sarebbero Guidolin e Donadoni.
Wenger puo' essere garanzia, per i procuratori, di uno che vuole giovani che giocano bene al calcio, quindi tanti ragazzi potrebbero venire molto volentieri da noi.
A 70 anni non è bollito, non fara' di sicuro piu' di un quinquennio to', pero' io piuttosto che Rino...
Paragonare poi l'Arsenal , stabilmente in champions, all'Atalanta...beh...mi sa che qualcuno abbia molto piacere a fare uscite scandalistiche senza pero' un fondo di verita'.

Grazie di esistere!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,321
Reaction score
3,588
E dopo un 80enne alla guida dell'Italia, un 70enne alla guida del glorioso Milan. Viva il Belpaese!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,371
Reaction score
635
E dopo un 80enne alla guida dell'Italia, un 70enne alla guida del glorioso Milan. Viva il Belpaese!

Il bello è che è il miglior allenatore che ingaggeremmo dai tempi di Allegri.
Tra l’altro certi giornalisti dicono che Wenger abbia rivelato lui stesso di sentirsi con la pancia piena.
Da noi verrebbe quindi senza particolari stimoli, gestendo con relativa tranquillità una squadra da rilanciare sul lungo periodo gestendo un gruppo di giovani
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
ranieri si faceva un anno e mezzo al milan e l'anno prossimo si giocava la champions. sicuro come l'oro. poi oh adesso ok che il milan ha perso appeal, ma il fulham,..........

Ma tu hai le idee abbastanza confuse, un anno e mezzo non sei un traghettatore ma uno su cui ci puntano
Che poi possono prendere chi vogliono ma se fanno un mercato all'acqua di rose quarto non ci arrivi, giustamente tra l'altro perché Lazio e Roma sono squadre costruite meglio, soprattutto i primi
Poi Ranieri è un signore, non ce lo vedo lasciare il Fulham dopo un mese perché deve fare la mission impossible al Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto