- Registrato
- 22 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,008
- Reaction score
- 718
Purtroppo è così.Ragazzi, non fate le bestie, ché già di bestie ce ne sono già parecchie in questo periodo storico. L'arbitro ha fatto un errore, ma in perfetta buona fede. La partita l'abbiamo persa noi, perchè abbiamo creato tanto senza concretizzare. A monte la partita e lo scudetto li hanno persi la proprietà, che ci ha mandato a giocare, in un periodo decisivo per le sorti della stagione, con Kalulu e Gabbia centrali, e con Bakayoko e Krunic a centrocampo. E con due attaccanti da RSA. Non spostiamo l'attenzione sul povero Serra, questi sono i risultati di una campagna acquisti che dire fallimentare è dire pochissimo. Dica cosa vuole fare la proprietà, altrimenti si tolga dalle scatole una volta per tutte.
p.s. negli anni Ottanta e Novanta, quando il calcio italiano era il top al mondo, giocatori come Gabbia, Kunic e Bakayoko avrebbero giocato a stento in serie B.
Alla nostra società arrivare primi o quarti non cambia nulla.
Sarebbe bastato prendere un attaccante di destra a gennaio scorso e un difensore centrale ora, e avremmo avuto due scudetti in più noi e due meno i nati dopo.
La partita di ieri sera è soltanto la ciliegina della torta .