Milan pronto ad alzare la voce. Serra consolato ma in lacrime.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,008
Reaction score
718
Ragazzi, non fate le bestie, ché già di bestie ce ne sono già parecchie in questo periodo storico. L'arbitro ha fatto un errore, ma in perfetta buona fede. La partita l'abbiamo persa noi, perchè abbiamo creato tanto senza concretizzare. A monte la partita e lo scudetto li hanno persi la proprietà, che ci ha mandato a giocare, in un periodo decisivo per le sorti della stagione, con Kalulu e Gabbia centrali, e con Bakayoko e Krunic a centrocampo. E con due attaccanti da RSA. Non spostiamo l'attenzione sul povero Serra, questi sono i risultati di una campagna acquisti che dire fallimentare è dire pochissimo. Dica cosa vuole fare la proprietà, altrimenti si tolga dalle scatole una volta per tutte.


p.s. negli anni Ottanta e Novanta, quando il calcio italiano era il top al mondo, giocatori come Gabbia, Kunic e Bakayoko avrebbero giocato a stento in serie B.
Purtroppo è così.
Alla nostra società arrivare primi o quarti non cambia nulla.
Sarebbe bastato prendere un attaccante di destra a gennaio scorso e un difensore centrale ora, e avremmo avuto due scudetti in più noi e due meno i nati dopo.
La partita di ieri sera è soltanto la ciliegina della torta .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,323
Reaction score
1,221
Corriere dello Sport: sia Serra che l'AIA hanno chiesto scusa al Milan per quanto accaduto ieri contro lo Spezia. Serra è tornato negli spogliatoi devastato, con gli occhi lucidi. Il Milan, dopo questo e altri torti subiti in stagione ed anche in Champions, è pronto ad alzare la voce... nelle sedi opportune.

Come riportato dalla GDS in edicola, l'arbitro Serra toglie il 2-1 al Milan. Lo Spezia sbanca San Siro e l'Inter resta a +2 con una partita in meno. Come già ampiamente riferito, l'arbitro Serra (molto scosso e va verso un lungo stop) e l'AIA si sono scusati col Milan ma Ibra e 5-6 compagni nel post partita lo hanno consolato:"Capita a tutti di sbagliare, succede anche a noi".

Il CorSera conferma e aggiunge: Serra vorrebbe tornare indietro e c'è chi lo ha visto in lacrime nello spogliatoio. Ibra e compagni lo hanno consolato. Milan furioso a causa dell'errore l'AIA gli chiede scusa e annuncia lunga sospensione per Serra.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, il Milan ha accettato le scuse di Serra e dei vertici AIA, dopo l'errore commesso dall'arbitro durante il match contro lo Spezia.

Sempre la GDS: Serra verso lungo stop.
Ma perchè dobbiamo alzare la voce? siamo primi con un ampio margine di vantaggio negli unici trofei che interessano a questa dirigenza, lo Scudetto del Bilancio e la Coppa Schienah Drittah :coppa:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,808
Reaction score
10,011
In un mondo normale la partita dovrebbe essere ripetuta perchè è stata falsata su ammissione dell'arbitro e della stessa AIA, ma ovviamente non sarà così.
 
Alto