Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Scenario già meno impossibile.. L'anno prossimo, con una squadra rodata e (speriamo) la qualificazione in Champions, sarebbe già più fattibile

Stanno bluffando....compreso il mitico Fassone: L'INNOMINABILE se viene viene quest'anno : F. Pérez teme che il Barcellona se perde Neymar vada dritto su Ronaldo ,storia già successo ai tempi di Figo anche se mi pare a squadre inverse; per evitare il grande smacco sceglierebbe il male minore ossia il milan (ecco perché recentemente ha dichiarato attenti al Milan e il Milan sta tornando), inoltre il Milan l'anno prossimo sarà soggetto al f.p finanziario e l'operazione sarebbe quasi impossibile; quindi dobbiamo vedere se succedono alcuni fatti: 1) cessione di Neymar 2) Mbappe al Real
ah dimenticavo.......smettete di parlare di budget perché mi pare chiaro che quello del Milan alias stato cinese, è ILLIMITATO

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,312
Però è vero, dopo Bonucci e Biglia perché prendere CR7? Io non voglio uno che farebbe panchina alla Juventus. :troll:
Ma infatti. Al massimo andava bene con la vecchia società quando c'era Torres in attacco ed Inzaghi ad allenarci. :troll:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

Quotate.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sempre TMW: Fassone e Mirabelli hanno stretto un asse importantissimo con il procuratore più importante al mondo, Jorge Mendes. La pazza idea di tutti e 3 è veramente quella di portare CR7 al Milan, se ne è parlato in maniera molto concreta, tanto che lo stesso Real Madrid ne è stato informato nei dettagli.

boh.. già ho capito che mi faranno impazzire questi ultimi 35 giorni :fuma:

Reaction score
214
Stanno bluffando....compreso il mitico Fassone: L'INNOMINABILE se viene viene quest'anno : F. Pérez teme che il Barcellona se perde Neymar vada dritto su Ronaldo ,storia già successo ai tempi di Figo anche se mi pare a squadre inverse; per evitare il grande smacco sceglierebbe il male minore ossia il milan (ecco perché recentemente ha dichiarato attenti al Milan e il Milan sta tornando), inoltre il Milan l'anno prossimo sarà soggetto al f.p finanziario e l'operazione sarebbe quasi impossibile; quindi dobbiamo vedere se succedono alcuni fatti: 1) cessione di Neymar 2) Mbappe al Real
ah dimenticavo.......smettete di parlare di budget perché mi pare chiaro che quello del Milan alias stato cinese, è ILLIMITATO

Io non ho mai parlato di budget. Parlavo di ambizioni del giocatore. Ora come ora non ce lo vedo a lasciare la squadra più forte del mondo per andare in una squadra che, per quanto si sia rinforzata, riparte comunque dai preliminari di Europa League

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Dopo l'ansia nottura per il closing durato 1000 mila anni, mi verrà l'ansia anche per CR7 questa estate !!Grazie Mira E Fasso!! :rotolo::rotolo:

Pampu7

Member
Reaction score
14

In Spagna non dicono nulla?

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Il prossimo anno è totalmente impossibile causa Fair play...il che vuol dire che quella di Fassone è una mezza ammissione. Non dice NO...dice il prossimo anno potrebbe...ma in realtà il prossimo anno non si può.

Dal punto di vista economico sarebbe molto meno stupido di quanto sembri (per capirci, sarebbe decisamente vantaggioso rispetto alle alternative, meno costose ma completamente differenti dal punto di vista commerciale) e sarebbe un "assegno circolare" se ci fossero problemi per il FP...si vende CR7 e si ripiana tutto.

Insomma..l'operazione ha una logica, e paradossalmente se c'è la liquidità è quella economicamente più intelligente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto