Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,490
Reaction score
180
c'è gente che non ha proprio idea della megalomania ed ossessione per i trofei individuali di Ronaldo, solo ieri in una intervista ha detto voglio essere migliore di Neymar e Messi. E questo viene a giocare l'europa league a 32 anni lasciando una squadra che può tranquillamente vincere altre 2-3 champions nei prossimi anni, proprio ora che ha fatto pari con Messi :muhahah:

Se è per questo, non ha mai vinto la EL e la Serie A. Per un malato di statistiche conta più vincere tutto che vincere il meglio più volte.
Ragazzi, il pallone d'oro, la CL, i soldi, ecc... Non sono fattori determinanti per uno così.

Non viene perché sta nella squadra più forte del mondo, fine. C'è poco da fare calcoli sui motivi che non lo portano a Milano.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,568
Reaction score
1,084
perché non li vale
ma per esempio Modric ?? Non saremmo disposti?

Modric e un campionissimo ma non è ciò di cui ha bisogno il MILAN CINESE: deve essere un profilo/cassa di risonanza UNIVERSALE per cui milioni di cinesi vanno a comprarsi la maglia le mutande i calzini etcetc; l'unico che ti consente di fare ciò è L'INNOMINABILE
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Comunque la cosa più bella di questa estate per il sottoscritto è l'essere tornati a pensare in grande. Erano almeno 10 anni che non mi sentivo così. Se sei tifoso del Milan devi ambire al massimo. Sempre. Lo dice la storia!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,126
Reaction score
36,222
Io continuo a pensare che abbiano ottenuto un diritto di prelazione per un futuro trasferimento, quando avremo anche la Champions.

Quindi sogno anch'io, ma per il prossimo anno.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,346
Reaction score
25
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Seguiranno aggiornamenti.

TMW, quindi Criscitiello. Mentre Pedullà tace.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,523
Reaction score
4,570
#Wearesorich


wbq7mr.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,962
Reaction score
7,932
Boban: "Con Cristiano Ronaldo il Milan ha fatto un buon acquisto, ma c'è da aggiungere che spendere tutti quei soldi per un giocatore trentaduenne e in fase calante è un grosso rischio, inoltre c'è da vedere come si ambienterà nel campionato italiano; insomma, il Milan ha fatto discreti colpi con Ronaldo e Bonucci ma per il resto ha preso scommesse e nulla più".

La cosa allucinante è che credo uscirebbero sul serio dichiarazioni simili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto