Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
La smettete per favore? Sto lavorando con una modella che a malapena calcolo perché ho occhi solo per questo topic. Sto male raga.

TheZio

Member
Reaction score
7
Una cosa che potrebbe facilitare la trattativa?

Oltre allo stipendio da 20 milioni, vi immaginate quanto potrebbe guadagnare, lui, sul mercato cinese da uomo immagine del Milan cinese? Chi potrebbe garantirgli di più? Nessuno, credo.

Potrebbe arrivare tranquillamente a 100 milioni di euro a stagione.

Questo è dettaglio importantissimo, restando sempre nell'ambito del sogno ovvio.

E poi c'è il discorso lista Uefa: abbiamo un cambio da poter fare e né Bonucci né Biglia sono stati inseriti.. Da Italia a Italia servono le fidejussioni da Italia all'estero no... Magari vogliono solo aspettare il ritorno prima di scegliere chi inserire ma sognare non costa nulla!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Una cosa che potrebbe facilitare la trattativa?

Oltre allo stipendio da 20 milioni, vi immaginate quanto potrebbe guadagnare, lui, sul mercato cinese da uomo immagine del Milan cinese? Chi potrebbe garantirgli di più? Nessuno, credo.

Potrebbe arrivare tranquillamente a 100 milioni di euro a stagione.

Questo è dettaglio importantissimo, restando sempre nell'ambito del sogno ovvio.

Già. Questo è il nodo cruciale della trattativa, sia per i "cinesi che non esistono" sia per l'INNOMINABILE.

Ne scrivevo anche ieri... lui è un prodotto "maturo" per gli sponsor, significa che i grandi sponsor puntano su profili più giovani per farne testimonial. Ha poco più ormai da ottenere dai mercati occidentali.

Ma in Cina è tutto un altro discorso. Noi gli apriremmo le porte di un nuovo e sconfinato mercato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,934
Lo so che sono stupidate. Ma ditelo pure voi, incosciamente sentite quella vocina che dice: "magari succede per davvero" :muhahah:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,807
Non so perchè, ma tutta questa storia mi ricorda una battuta che fece David Han Li allo Juventus Stadium in Juve-Barca 3-0, domandandosi quanto costasse Dybala :asd:
Probabilmente i soldi non sarebbero neanche un problema insormontabile, anche se ovviamente quest'operazione rientra nel campo della fantascienza per svariate ragioni.

Reaction score
4,905
E poi c'è il discorso lista Uefa: abbiamo un cambio da poter fare e né Bonucci né Biglia sono stati inseriti.. Da Italia a Italia servono le fidejussioni da Italia all'estero no... Magari vogliono solo aspettare il ritorno prima di scegliere chi inserire ma sognare non costa nulla!

Quel cambio è per il 3 agosto... dobbiamo pensare che prendono quello lì che non voglio nemmeno nominare in una settimana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto