Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli
Oltre allo stipendio da 20 milioni, vi immaginate quanto potrebbe guadagnare, lui, sul mercato cinese da uomo immagine del Milan cinese? Chi potrebbe garantirgli di più? Nessuno, credo.
Potrebbe arrivare tranquillamente a 100 milioni di euro a stagione.
Questo è dettaglio importantissimo, restando sempre nell'ambito del sogno ovvio.
E poi c'è il discorso lista Uefa: abbiamo un cambio da poter fare e né Bonucci né Biglia sono stati inseriti.. Da Italia a Italia servono le fidejussioni da Italia all'estero no... Magari vogliono solo aspettare il ritorno prima di scegliere chi inserire ma sognare non costa nulla!
Oltre allo stipendio da 20 milioni, vi immaginate quanto potrebbe guadagnare, lui, sul mercato cinese da uomo immagine del Milan cinese? Chi potrebbe garantirgli di più? Nessuno, credo.
Potrebbe arrivare tranquillamente a 100 milioni di euro a stagione.
Questo è dettaglio importantissimo, restando sempre nell'ambito del sogno ovvio.
Già. Questo è il nodo cruciale della trattativa, sia per i "cinesi che non esistono" sia per l'INNOMINABILE.
Ne scrivevo anche ieri... lui è un prodotto "maturo" per gli sponsor, significa che i grandi sponsor puntano su profili più giovani per farne testimonial. Ha poco più ormai da ottenere dai mercati occidentali.
Ma in Cina è tutto un altro discorso. Noi gli apriremmo le porte di un nuovo e sconfinato mercato.
Non so perchè, ma tutta questa storia mi ricorda una battuta che fece David Han Li allo Juventus Stadium in Juve-Barca 3-0, domandandosi quanto costasse Dybala
Probabilmente i soldi non sarebbero neanche un problema insormontabile, anche se ovviamente quest'operazione rientra nel campo della fantascienza per svariate ragioni.
E poi c'è il discorso lista Uefa: abbiamo un cambio da poter fare e né Bonucci né Biglia sono stati inseriti.. Da Italia a Italia servono le fidejussioni da Italia all'estero no... Magari vogliono solo aspettare il ritorno prima di scegliere chi inserire ma sognare non costa nulla!