Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Seguiranno aggiornamenti.

Vabbè dai, la sparata del giorno...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,980
Reaction score
4,733
Allora parliamoci chiaro la Campions non è un fattore determinante, non lo è stato per Pogba un anno fa e non lo sarebbe per CR7 oggi, va bene?

Però un fattore determinante è l'Europa, almeno l'EL

Ecco perché adesso ci "riposiamo" sul mercato come ha detto Fax1

Se entriamo in EL CR7 viene, senza nemmeno l'EL no
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,743
Reaction score
20,275
Corsi e ricorsi.

Per Bonucci, dopo Mediaset i primi a rilanciare la notizia furono questi di TMW :cool::cool:

Francamente pensavo che non lasciassero trapelare nulla per molti più giorni, magari facendo finta di trattare Costa o Falcao o El Ghazi (ma dai... El Ghazi!) per giorni e giorni.
Invece è già uscita e anche con diversi dettagli. Segno che le cose sono già imbastite da un po'.

Vediamo. Prossimo appuntamento decisivo: Mbappe al Real.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,050
Reaction score
394
Purtroppo è impossibile, non tanto per le cifre quanto per la volontà di CR7. Che ci viene a fare in un Milan che fa i preliminari di Europa League?

Sfida nuova,stimoli nuovi...ricordo parole al miele prima di un incontro Milan-Real per i nostri colori...
Non è poi così impossibile secondo me.Ronaldo alzerebbe in maniera spropositata anche l'interesse per la coppetta che andremo a giocare... ingredienti ce ne sono ed io sogno come non mi succedeva da tempo....poveli cinesi ahahah
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,346
Reaction score
782
Anche Ibra si è fatto l' EL con il Manchester..certo, CR7 mi sembra la persona più ambiziosa del panorama calcistico, la vedo una cosa fantascientifica. Però c'è da dire che ci sono tantissime coincidenze inquietanti e lui sarebbe un Dio a Milano. In più ha 32 anni, un'ulteriore esperienza potrebbe stuzzicarlo (comunque è una macchina...può giocare sicuro ancora 3 anni in maniera devastante da prima punta secondo me).

Dovrebbero farci una puntata di Voyager
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto