Milan, progetto Sarri per la rifondazione.

Reaction score
1,174
Sarri gioca col 433:
Per fare il 433 servono esterni che segnano e mezze ali che diano supporto all'unica punta.
Noi non abbiamo ne uno ne l'0altro e quest estate non potremo fare ttroppi acquisti.
Come facciamo?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 20 gennaio 2018, il progetto del Milan è quello di affidare la panchina a Maurizio Sarri, dalla prossima stagione, per dare il via alla rifondazione. Il tecnico, come si sa, ha ricevuto una proposta da De Laurentiis per il rinnovo ma non ha ancora dato una risposta. Al momento la clausola rescissoria è ancora di 8 milioni. Sarri a Napoli guadagna 1,75 milioni. Il Milan gli raddoppierebbe lo stipendio. A Milanello inoltre troverebbe alcuni giocatori che apprezza, come Suso, Biglia e Bonaventura.

Magari ma mi sembra difficile. Se Sarri non rinnova rimane la mega clausola da 8 milioni, se rinnova sparisce la clausola ma rimane di sicuro.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 20 gennaio 2018, il progetto del Milan è quello di affidare la panchina a Maurizio Sarri, dalla prossima stagione, per dare il via alla rifondazione. Il tecnico, come si sa, ha ricevuto una proposta da De Laurentiis per il rinnovo ma non ha ancora dato una risposta. Al momento la clausola rescissoria è ancora di 8 milioni. Sarri a Napoli guadagna 1,75 milioni. Il Milan gli raddoppierebbe lo stipendio. A Milanello inoltre troverebbe alcuni giocatori che apprezza, come Suso, Biglia e Bonaventura.

Rifondazione Milanista :fuma:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Sarri non è un vincente, ma adesso dobbiamo rifondare, e per una rifondazione va benissimo, anche perchè è inutile sognare i Conte o gli altri top.
L'unica cosa è che ci vorrà molta pazienza. Con il Napoli partì malissimo, e in generale il primo anno aveva un Higuain mostruoso che vinceva da solo. Il suo gioco si è visto soprattutto dall'anno scorso (anche se alla fine è arrivato terzo)....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

Altra stagione che verrà buttata via. Mi sembra poi di rivere Montella. "eheheh ma Montella è l'uomo adatto con 200 mln ti porta in championsszzzzz"

Reaction score
194
Magari fosse vero.
Ma siccome tuttosport mette in dubbio tutto quando si tratta di milan credo sia più che altro una voce messa in giro per destabilizzare l'ambiente napoli ora che si sta giocando il titolo e sta seriamente insidiando la juve.

Bravo, la tua ipotesi è molto credibile; per quello che riguarda Sarri, a parte l'affetto che tutti si nutre per Rino, il toscano è un maestro di calcio, e magari con i suoi tempi, sarebbe un indubbiamente un upgrade per raggiungere stabilmente le alte vette della classifica.

Reaction score
380
Invece io voce fuori dal coro.

Dio ce ne scampi, ok giocar bene ma vorrei un vincente.

A

Anguus

Guest
Ho parecchi dubbi al riguardo, tutti i dubbi su un allenatore da vedere fuori dall'universo Napoli. Mi viene in mente Mazzarri per esempio..tolto da lì, soltanto critiche. Per il resto attualmente e per il suo modo di gestire lo vedo come un allenatore fossilizzato sui suoi schemi e i suoi giocatori, incapace in questi anni di inserire nessuno diverso da quei tre lì davanti e quando lo ha fatto i risultati sono stati mediocri, vuoi per incompatibilità di ruolo, vuoi per mancanza di un modulo alternativo. Il Napoli ha i giocatori perfetti per il 433 classico, con altri giocatori cosa propone Sarri? Per me rappresenta un rischio, che sinceramente non correrei, buttandomi su profili più sicuri.