Milan, procura apre un caso per il "A rapporto dagli ultras"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Non è la prima volta che capita in serie A, chissà se anche per le altre squadre la procura ha aperto tempestivamente dei fascicoli sull'accaduto.

In ogni caso anche la Curva del Milan sempre più ridicola, ma aridateme la fossa dei leoni!
Hanno avuto un'intera seconda metà di stagione per parlare (media punti da zona retrocessione), contestare o fare qualsiasi altro gesto, invece hanno aspettato di prendere le solite sberle in faccia dallo Spezia per muoversi.
Poi muoversi....per fare che?
Cosa si sono detti? Raccontavano qualche barzelletta?
Pioli quasi gli rideva in faccia.
bisogna colpirli nel portafogli, è l'unica cosa che conta per loro.
Ma prima o poi ci penseranno i restanti spettatori che alloggiano nelle tribune o in curva nord

Reaction score
38,459
La scena in se' non è piaciuta nemmeno a me anche se non sappiamo cosa si sono detti e quindi è anche antipatico giudicare dall'esterno.
Magari i ragazzi della curva hanno solo incoraggiato i giocatori.

Tra i calciatori e il mister ho visto infatti sguardi distrutti dalla paura e affranti dal dispiacere per la piega che sta prendendo la stagione.

Per quanto io possa essere critico verso la squadra non posso certo gioire per il crollo umano di ragazzi e uomini.

Tutto ciò forse non dovrebbe nemmeno accadere , visto che parliamo di sport e di un gioco.
Si facessero due domande gli addetti ai lavori e i giornalisti che esasperano quello che dovrebbe essere un gioco ma pure i proprietari del Milan che antepongono introiti e bilanci ai risultati sportivi.

Se poi quelli della curva lo fanno per lavoro, per interesse o per altri motivi che non sto qua a citare, ma potete immaginare, non mi interessa.
La curva e il tifo organizzato andrebbero rivisti senza dubbio.

Questa inchiesta in sé invece è ridicola.
Ma dopo la 'grazia' di Gravina cosa è rimasto di credibile?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,920
Lo scandalo è che la FIGC apra un’inchiesta per un episodio letteralmente inutile e che permetta a briganti come Lotito, Agnelli, Marotta etc di fare le peggio cose.
O che squadre fallite come l’Inter e la Roma partecipino al campionato.

Reaction score
574
La scena in se' non è piaciuta nemmeno a me anche se non sappiamo cosa si sono detti e quindi è anche antipatico giudicare dall'esterno.
Magari i ragazzi della curva hanno solo incoraggiato i giocatori.

Tra i calciatori e il mister ho visto infatti sguardi distrutti dalla paura e affranti dal dispiacere per la piega che sta prendendo la stagione.

Per quanto io possa essere critico verso la squadra non posso certo gioire per il crollo umano di ragazzi e uomini.

Tutto ciò forse non dovrebbe nemmeno accadere , visto che parliamo di sport e di un gioco.
Si facessero due domande gli addetti ai lavori e i giornalisti che esasperano quello che dovrebbe essere un gioco ma pure i proprietari del Milan che antepongono introiti e bilanci ai risultati sportivi.

Se poi quelli della curva lo fanno per lavoro, per interesse o per altri motivi che non sto qua a citare, ma potete immaginare, non mi interessa.
La curva e il tifo organizzato andrebbero rivisti senza dubbio.

Questa inchiesta in sé invece è ridicola.
Ma dopo la 'grazia' di Gravina cosa è rimasto di credibile?
Ma figurati se li hanno incoraggiati calmi e sereni come saranno stati

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,783
Come riporta Calciomercato.com, alla Procura non è piaciuta questo confronto tra la Curva Sud/Ultras ed i giocatori del Milan a fine partita. La Procura Federale diretta da Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo sull'accaduto per verificare la presenza di comportamenti illeciti da parte dei rappresentanti del tifo organizzato milanista e di eventuali minacce nei confronti dei giocatori. Uno dei codici della FIGC vieta infatti le cosi dette 'gogne pubbliche' a cui i calciatori si sottopongono per compiacere le frange più estreme delle varie tifoserie.
Nel dubbio 8 punti di penalizzazione al Milan e tutti contenti

Reaction score
14,093
Come riporta Calciomercato.com, alla Procura non è piaciuta questo confronto tra la Curva Sud/Ultras ed i giocatori del Milan a fine partita. La Procura Federale diretta da Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo sull'accaduto per verificare la presenza di comportamenti illeciti da parte dei rappresentanti del tifo organizzato milanista e di eventuali minacce nei confronti dei giocatori. Uno dei codici della FIGC vieta infatti le cosi dette 'gogne pubbliche' a cui i calciatori si sottopongono per compiacere le frange più estreme delle varie tifoserie.

3704068-75371288-2560-1440.jpg
per i debiti dell inter invece niente sia mai.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
ulteriore mossa deliberata per destabilizzare ulteriormente il nostro ambiente. E' stato deciso ai piani alti che dobbiamo pagare con gli interessi l'onta e l'offesa per aver vinto un campionato lo scorso anno

Alto