Milan: principio d'accordo con Raiola per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io sono dell'idea che vada rinnovato senza se e senza ma, a qualunque cifra, così da avere il coltello dalla parte del manico anche il giorno dopo, quando vai da Guardiola (nome a caso, potrebbe essere Mourinho...) e gli dici: "90 milioni ed è tuo".
Bye

Reaction score
1,939
Storto tipo?

Non citatemi la qualificazione in champions, perché essere eliminati agli ottavi in champions e arrivare in semifinale di EL porterá una ventina di milioni di differenza e non penso che all'interno di un affare da oltre 1 miliardo faccia differenza. L'assenza prolungata dalla champuons é piú costosa in termini di perdita di valore del marchio, ma un anno piú o un anno meno non fanno grande differenza.

C'é un Business Plan, immagino lo stiano seguendo sia dal lato del lavorare per aumentare i ricavi che dal lato degli investimenti.
Non é una scommessa, é un piano industriale che in quanto tale ha dei paletti entro cui la societá si deve muovere.

Se spendono certi soldi é perché rientrano nel budget disponibile.
Tranquillizzatevi.

Di qualsiasi tipo, non solo a risultati calcistici, obiettivi non raggiunti e continue perdite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Il problema è che il ciccione non evapora nemmeno se gliene dai 30
Donnarumma "ama" molto piu Raiola che il Milan

Intendevo che evapori da casa Milan..poi raga parliamoci chiaro, se gli fai un contratto da 3,5 è evidente che se l'anno prossimo si fa bene e si va in champions raviolo torna alla carica per l'adeguamento..e via così ogni anno..
A sto punto meglio mettere subito sul piatto l'offerta buona, rinnovare, e per tre anni sistemare la faccenda..

Poi magari fra tre anni sarà Raviolo a pregarci di tenere Gigio

C

Crox93

Guest
Intendevo che evapori da casa Milan..poi raga parliamoci chiaro, se gli fai un contratto da 3,5 è evidente che se l'anno prossimo si fa bene e si va in champions raviolo torna alla carica per l'adeguamento..e via così ogni anno..
A sto punto meglio mettere subito sul piatto l'offerta buona, rinnovare, e per tre anni sistemare la faccenda..

Poi magari fra tre anni sarà Raviolo a pregarci di tenere Gigio

Su questo hai ragione, ma io mi aspetto di tutto. Pure che venga a batter cassa presto nonostante i 5 milioni. Forte del fatto che, di anno in anno, in Premier possono offrirgli sempre piu.
Questo discorso non vale solo per Raiola, sono le cifre del calcio che stanno salendo estremamente troppo veloci

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Su questo hai ragione, ma io mi aspetto di tutto. Pure che venga a batter cassa presto nonostante i 5 milioni. Forte del fatto che, di anno in anno, in Premier possono offrirgli sempre piu.
Questo discorso non vale solo per Raiola, sono le cifre del calcio che stanno salendo estremamente troppo veloci

Non credo che con in mano un quinquennale da 4,5 - 5 netti venga a chiedere adeguamenti...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Boh, si esaltava Kakà nonostante abbiamo rinnovato OGNI ANNO con adeguamenti su adeguamenti...
Sembra che il nome RAIOLA dia fastidio più di tutto quello che c'è (o potrebbe esserci) dietro una trattativa.
Raiola fa il suo lavoro e pensa agli interessi di chi assiste E ai suoi.
Come ogni altro procuratore.
Come ogni altro professionista.

Raiola non è solo quello dei mille trasferimenti di Ibrahimovic (giocatore comunque dal carattere particolare, in cerca di continue sfide e col chiodo fisso della Champions): è anche quello che ha portato Matuidi al PSG 6 anni fa e Maxwell 5 anni fa, quello che cura gli interessi di Abate che è al Milan da tempo immemore, quello che ha RIportato a peso d'oro Pogba allo United, quello che ha lanciato un ARMENO nel grande calcio. E' anche la persona, l'unica, a cercare di fare cerchio attorno a Balotelli, giocatore che è caduto diverse volte.. ha cercato di lanciarlo, salvarlo e poi rilanciarlo
E' uno che ci sa fare, stop. Uno sempre sul pezzo.

Se odio Raiola? Si perché è un pagliaccio. Ma lavora esattamente come lavorano i suoi colleghi. SOlo che è molto più mediatico, ad esempio, di un Jorge Mendes.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Purtroppo è una situazione degenerata, perchè fatta degenerare scientificamente da chi ben sappiamo. Il Milan è con le spalle al muro, o accetta di strapagare (ricomprare?) Gigio, o l'unica soddisfazione è di vederlo fermo un anno in tribuna, per ripicca. Ma questo significherebbe spedirlo ai ladri nel 2018, quando daranno un calcio nel sedere allo scommettitore e lo saluteranno, stile Del Piero. Se vogliamo trattenerlo dobbiamo adeguarci e forse non basta neanche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto