I soldi ci sono, freghiamocene. Anche nei top club al mondo ci sono stipendi senza un senso ma non credo che i tifosi si lamentino. Nessuno si scandalizza per gli 8 mln, che abbiamo letto oggi, a Morata? Non fatevi abbagliare di rabbia da quel maledetto di Raiola trascinando dentro anche Donnarumma. Secondo me lui ha già detto da mesi a Raiola che vuole rinnovare e Raiola stesso sapeva già che avrebbe rinnovato; però giustamente il pizzaiolo gli ha detto che il discorso economico è affar suo, cercando di fargli prendere il più possibile, così come fa con tutti i suoi assistiti, riuscendoci peraltro al meglio. Poi in un mondo migliore Donnarumma dovrebbe mandare a stendere Raiola e le società non dovrebbero essere ricattate dai procuratori, ma purtroppo sappiamo tutti che non è così; sfido chiunque a trovarmi un esempio di un giocatore di un grande club che non sia stato accontentato dal punto di vista economico. Anche per me sarebbero troppi 5 milioni, ma non mi pare sia il primo a strappare contratti pazzeschi. Per fare uno dei 1000 esempi che si possono fare, il Real ha dato ad un 17enne (Odegaard) 5 milioni all'anno e lo ha parcheggiato un anno con il castilla e a quanto pare è una pippa, ma il Real ha vinto qualcosina negli ultimi anni direi. Sto Odegaard per altro veniva da un campionato penoso come quello norvegese e non aveva alcuna esperienza. Quindi non stupitevi del silenzio di Donnarumma, perchè secondo me è vero che la richiesta economica è quanto meno concordata con il procuratore se non tutta in mano sua, perchè ha 18 anni e in più in nessuna trattativa delicata si sente banfare il diretto interessato: per questo non capisco certi accanimenti contro Donnarumma. Io me la immagino così, aspettando le ufficilità, perchè di invenzioni se ne fanno troppe, che non sono cosa poco visti i nostri cari giornalai italiani. Non ci sono più G&B che quei pochi soldi li sperperavano. Fassone e Mirabelli stanno dimostrando di essere seri, professionali e preparati dal punto di vista manageriale e sportivo, è il loro lavoro, stiamo calmi.