- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,978
- Reaction score
- 21,491
Come riporta uno studio pubblicato da YouGov, il brand "AC Milan" è risultato il più in vista nel mercato Usa e in quello cinese tra quelli relativi ai club calcistici italiani.
L'indice è all'ottavo assoluto negli Stati Uniti tra tutti i club mondiali.
Lo studio tiene conto di sei indicatori: impressione su giocatori e allenatori, percezione della gestione, cultura del tifo, tradizione, qualità del gioco e successo del club.
Balzo in avanti anche in Italia, passando dal 7.3 dell’anno scorso al 22.5 attuale. In Italia il Milan resta però secondo dietro alla Juve.
L'indice è all'ottavo assoluto negli Stati Uniti tra tutti i club mondiali.
Lo studio tiene conto di sei indicatori: impressione su giocatori e allenatori, percezione della gestione, cultura del tifo, tradizione, qualità del gioco e successo del club.
Balzo in avanti anche in Italia, passando dal 7.3 dell’anno scorso al 22.5 attuale. In Italia il Milan resta però secondo dietro alla Juve.
Ultima modifica: