Milan, primo contatto ufficiale per Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni

Reaction score
384
Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni

La vedo dura...se è vero che il real ha rifiutato un offerta del man utd di 75mln...

C

Crox93

Guest
Mi pare già tanto ma direi che lo accetto
Ma se davvero partono da 60 ho paura possano arrivare pure a 75 tipo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256

Male, malissimo.

Djerry

New member
Reaction score
286
La grande differenza rispetto a ManUtd ed altre è data dal bonus che possiamo ancora giocarci col profilo basso: dare un giocatore al "piccolo" Milan in ricostruzione è una cosa ancora sostenibile per una big.

Darlo a Mourinho o ritrovarselo contro in Champions no.

Dobbiamo sfondare con la volontà del giocatore (se davvero c'è) ed il fatto che non siamo in Champions e non facciamo (ancora) paura a nessuno.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Io credo che il real per morata abbia voluto de gea , penso sia stato questo il problema con il MU

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Àlvaro :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto