Milan, prima di Gazidis c'era Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,253
Mai una gioia. Sono le maledizioni di Silvio.

Cioè ancora non abbiamo visto all'opera il nostro nuovo AD è già siamo sicuri che non ci sarà da gioire a causa sua.
Ed oltretutto perchè lo mettiamo a confronto con un ex dirigente gobbo che probabilmente rappresenta come meglio non si può il marcio del calcio italiano. Io davvero non ho parole.
Giusto per ricordarvelo.. molti tifosi di altre squadre ci hanno invidiato e avrebbero fatto carte false per il nostro antennista anni addietro, eppure noi avevamo un'altra idea a tal proposito.
Ecco ora mi sembra di leggere le stesse cose per Marmotta.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Peccato davvero. A noi va sempre tutto storto.

Mi vergogno di essere milanista, se c'è qualche fratello di tifo che rimpiange Marotta. E qui sopra sembrano esservene.

Gli interisti "normali" sono totalmente contrari a quell'acquisto. Giustamente.

Cerchiamo di mantenere un po' di dignItà, un po' di etica, per cortesia.

Un club che ha vinto 50 trofei, 7 Champions, merita più di un losco pregiudicato di dubbie capacità (lo voglio vedere all'opera, senza Don Agnelli dietro).

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Mi vergogno di essere milanista, se c'è qualche fratello di tifo che rimpiange Marotta. E qui sopra sembrano esservene.

Gli interisti "normali" sono totalmente contrari a quell'acquisto. Giustamente.

Cerchiamo di mantenere un po' di dignItà, un po' di etica, per cortesia.

Un club che ha vinto 50 trofei, 7 Champions, merita più di un losco pregiudicato di dubbie capacità (lo voglio vedere all'opera, senza Don Agnelli dietro).

Concordo, anche il fatto che mi venga cancellato 2 post dove racconto la verità e qui passa il messaggio che ce ne dovremmo pentire...ma di cosa tra l'altro? Che il 17 settembre i singer dovevano dire sì a Marotta quando lui prima ci aveva rifiutati e rimangiare un accordo con uno dei manager più importanti d'Inghilterra??? Tra l'altro Marotta avrebbe avuto una mano importante nel mercato rossonero, immaginare che già ora Leonardo e Maldini discutono e vanno in contrasto, non posso e non voglio immaginare cosa sarebbe successo con anche Marotta nel mezzo

Reaction score
1,216
Un retroscena del Giornale rivela che anche il Milan si era fatto avanti per Beppe Marotta.

Elliott fece un'offerta concreta al dirigente juventino, ma quest'ultimo la rifiutò perchè non erano ancora maturi i tempi di separazione con la Juventus.
Dopo aver incassato il no, la società rossonera si rivolse dunque a Gazidis.

No addirittura prendiamo una seconda scelta? :o:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto