Milan: prezzi biglietti CL più del doppio dell'Inter in Curva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Si sta cercando di far passare per normali certi prezzi?
Una famiglia di 4 persone per vedere 22 scemi (scusate eh) tirare un calcio al pallone per 600€.
Chiaro che non ci andrà, chiaro che pagherà quello per cui 200€ sono come i normali 2€ di una persona comune.
Diventerà come il golf? Amen. Il calcio si mantiene se 10 milioni di persone danno qualcosa al sistema. Se devono mantenerlo 1-2 milioni di persone finirà tutto ben presto
Lo penso anch'io.
Dovranno sperare che quando quelli con i soldi ma che magari non sono appassionati come la gente"normale" si sarà stancata di vedere uno spettacolo indegno allora ci tornino quelli che sono stati messi da parte con queste scelte.
Se no si ritroveranno uno stadio riempito come quando si gioca la Coppa Italia... Con 20.000 tifosi (di cui non si sa quanti hanno ricevuto addirittura il biglietto gratis).
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Dimostra che se i prezzi li alzavano ancora la gente andava lo stesso.

Spendere 100-150 € per vedere una partita è da incoscienti, devi lavorare 2 e 3 giorni per pagarlo, non è una cosa normale.

Se si pensa che vanno a vedere una finale di Champions e spendono anche 1000-2000€ e poi magari non hanno i soldi per comprarsi il pane fa riflettere.
Io la vedo diversamente. 50 euro per una partita? Bene magari ne andavo a vedere 3. Ora ne vedrò una e amen ma contando che sono 8 anni che non si va in champions penso che per una volta si possa spendere di più senza restare senza pane. Chi invece non riesce può sempre andare in campionato. Contro il cagliari costavano 20 euro.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Lasciate che il mercato separi gli stolti dai loro soldi, volendo ironizzare.
Finché ci sono persone che riterranno queste cifre congrue, i prezzi rimarranno così o addirittura più alti se la domanda supererà l'offerta. Con gli stadi pieni a metà, non ci saranno difficoltà a vendere i biglietti.
Quando gli stadi si svuoteranno, allora si tornerà a cifre più basse.
Semplice interazione tra domanda e offerta.
Esatto. È proprio questo il punto. Pochi posti e tantissima domanda visto che sarà comunque un evento storico dopo 8 anni di europa league o di nulla.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,013
Come riporta Calciomercato.com, per i tifosi Milanisti sarà caro tornare alla stadio e sentire l'inno della Champions dopo tanti anni di assenza. I prezzi sono quasi il 2,5 tanto rispetto a quelli dei cugini. Per esempio un biglietto in curva (secondo anello blu e verde): 48 euro per i nerazzurri (Inter - Real) contro i 119 per i rossoneri. Ma non tutti i biglietti hanno la stessa differenza.
Il biglietto più economico è terzo verde/Blu, 69 euro. Mentre l'Inter lo stesso - 48 euro.

Ecco tutti i prezzi
Primo arancio tribuna centrale € 390
Primo arancio tribuna € 310
Primo arancio poltroncina centrale (X) € 340
Primo arancio poltroncina centrale € 310
Primo arancio poltroncina € 260
Primo arancio € 199
Primo arancio laterale € 149
Primo verde € 139
Primo verde family € 139
Primo blu € 139
Secondo rosso centrale € 149
Secondo rosso laterale € 129
Secondo arancio centrale € 139
Secondo arancio laterale € 129
Secondo verde € 119
Secondo blu € 119
Terzo rosso centrale € 89
Terzo rosso laterale € 89
Terzo verde € 69
Terzo blu € 69.
Dovranno pur recuperare qualcosina dopo l'anno senza pubblico :troll:
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
Ma ne senso ha questo discorso?

Sono sport professionistici, funzionano cosí in tutto il mondo?

Hai provato a comprare un biglietto di NBA o di NFL o delle ATP finale a Torino o a Wimbledon o del GP di formula1? .

Piú uno sport é popolare, piú gente vuole assistere piú i biglietti costano.

Io amo andare a vedere le partite di basket femminile giovanile delle mie figlie, li pago zero e vedo sport.

Quando vado ad un concerto al GP, a teatro o allo stadio pago.

Certo non posso permettermi di seguire tutti e 22 i GP, ne seguo uno, ma tifo comunque Ferrari.
Non ho i soldi per vedere tutte le,partite del Milan, possono permettermene 6-7 e tifo comunque Milan.

L’arrivo degli sceicchi che aumenta i costi, aumenta a catena i prezzi per gli utenti dei club che non c’è l’hanno. ma sembra che piaccia tanto..
Ah perché I palazzetti o gli stradi americani son come San Siro? A prescindere dal fatto che ciò che dici è falso, in quanto si trovano comunque biglietti a buon mercato. Sì, ho provato ad acquistare biglietti sia nba ed nfl, a differenza tua da quanto capisco, e la realtà è diversa da come te la immagini, te lo assicuro. Il calcio è lo sport POPOLARE per definizione, ricordiamo pure questo ogni tanto
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
I biglietti sappiamo gia che li venderanno tutti, speriamo pero quando lo stadio tornera a capienza massima, verranno un po ridotti.
Capisco che i prezzi possan aumentare ma francamente mi sembrano fuori scala.

Pero un appunto, nella partita col cagliari ho dato un occhio e non costavano molto, anzi…. non capisco questa grossa discrepanza
Fan la cresta sui campioni delle altre squadre che verranno a giocare a Milano, molto semplicemente
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Io la vedo diversamente. 50 euro per una partita? Bene magari ne andavo a vedere 3. Ora ne vedrò una e amen ma contando che sono 8 anni che non si va in champions penso che per una volta si possa spendere di più senza restare senza pane. Chi invece non riesce può sempre andare in campionato. Contro il cagliari costavano 20 euro.
Si ci sta quello che dici ci mancherebbe :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ah perché I palazzetti o gli stradi americani son come San Siro? A prescindere dal fatto che ciò che dici è falso, in quanto si trovano comunque biglietti a buon mercato. Sì, ho provato ad acquistare biglietti sia nba ed nfl, a differenza tua da quanto capisco, e la realtà è diversa da come te la immagini, te lo assicuro. Il calcio è lo sport POPOLARE per definizione, ricordiamo pure questo ogni tanto

Il calcio é uno sport popolare. Ma il calcio di vertice, con i suoi costi deve riuscire ad estrarre soldi dai tifosi per permettere alle squadre stesse di competere.

Riguardo ai biglietti, ho provato a comprare biglietti dei Knicks una volta che ero a a New York, si trovavano solo sul mercato secondario (ormai si trovano li) e il piú economico era 110$ al che non sono andato essendo nel viaggio in 4 é solo io interessatissimo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Perché che vergogna? Gli stadi sono aperti al 50%, i tifosi vogliono che la società spenda sul mercato e prenda giocatori forti. Era scontato un grosso aumento dei prezzi. Considerando che anche a quei prezzi 35.000 biglietti di vendono senza problemi. Sarà anche peggio quando si farà il nuovo stadio.

anche noi abbiamo subito io covid, fisicamente ed economicamente.

e andare allo stadio nonostante tutto è già comunque tanto, raddoppiare i prezzi li ammazzi proprio.

poi 35k non sono così pochi posti, riempi quasi tutto lo stadio dei gobbi…
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
Bo
Il calcio é uno sport popolare. Ma il calcio di vertice, con i suoi costi deve riuscire ad estrarre soldi dai tifosi per permettere alle squadre stesse di competere.

Riguardo ai biglietti, ho provato a comprare biglietti dei Knicks una volta che ero a a New York, si trovavano solo sul mercato secondario (ormai si trovano li) e il piú economico era 110$ al che non sono andato essendo nel viaggio in 4 é solo io interessatissimo.
Boh al di la di tutto sinceramente per me una scelta di questo tipo è davvero indifendibile, comunque la si voglia mettere. Fan la figura dei rabbini che sono, poche balle. Tornano in champions per il rotto della cuffia e sparano i prezzi alle stelle, per di più dopo aver chiuso il mercato con Messias. Una roba immonda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>