Milan: prestito + diritto la formula dell'estate 2021.

Reaction score
10,789
Super_Lollo;2367622 ha scritto:
Pensa te come la stampa può far passare un operazione di mercato da 30milioni di euro in tempo di covid per una barbonata.

Il Milan non ha fatto ne più ne meno di quello che ogni squadra fa sempre in ogni trattativa e cioè il proprio interesse, solo che quando lo fa la Juve sono tanti complimenti invece nel nostro caso si plasmano gli stessi tifosi contro la dirigenza.

Cioè qui stiamo al limite della follia, quindi se io domani provo una Tesla con 150mila Km che va benissimo non posso trattare sul prezzo perchè va benissimo ?

Follia, la stampa ha creato delle idee folli nella gente.

Quindi se perdiamo giocatori a zero,se cerchiamo prestiti anche per i magazzinieri,se offriamo 2 banane a Kessie sono folle io che le vedo queste cose?Ci mancava non spendere per Tomori dato che l'anno scorso non abbiamo speso nulla e in più hanno il tesoretto Champions.
Ps: dato che sono folle e visionario puoi tranquillamente evitare di riprendere i miei post.

Reaction score
10,789
Andreas89;2367613 ha scritto:
Beh hanno speso oltre 40 mln, come fanno a non avere una lira? Ci sta comunque valutare e scegliere bene. Non credo che la rosa al 22/08 sia questo, altrimenti giusto criticare.

Lo scrivo anche a te,ci mancava non spendere per Tomori poiché avanza il soldo non speso l'anno scorso,e per Maignon era obbligatorio,o affidavamo la porta a Tatarusanu?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
SoloMVB;2367627 ha scritto:
Quindi se perdiamo giocatori a zero,se cerchiamo prestiti anche per i magazzinieri,se offriamo 2 banane a Kessie sono folle io che le vedo queste cose?Ci mancava non spendere per Tomori dato che l'anno scorso non abbiamo speso nulla e in più hanno il tesoretto Champions.
Ps: dato che sono folle e visionario puoi tranquillamente evitare di riprendere i miei post.

non era riferito a te, stavo facendo un discorso generale.

Analizziamo quello che mi hai scritto :

- perdiamo giocatori a zero, chi ? Donnarumma a 12 milioni era impossibile da rinnovare e il turco rinnovarlo era un rischio enorme. Andiamo avanti.

- offriamo 2 banane a Kessie, ma questo l'hai letto. Poi però c'è la realtà che è un altra cosa.

- non abbiamo speso nulla e in più hanno il tesoretto Champions, ti ricordo che nulla è dovuto. Il bilancio recita -196milioni di euro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Lineker10;2367603 ha scritto:
Non vogliamo, non non possiamo. A Ibra diamo 7 milioni a 40 anni suonati, non dimentichiamolo.

E' un discorso logico di gestione della rosa. Se dai 6 milioni a Calhanoglu è finita, poi ogni rinnovo come minimo ti chiedono la stessa cifra, per non parlare dei nuovi che prendi, cosi in due anni il monte ingaggi esplode. Ci siamo già passati perlomeno 3 volte negli ultimi dieci anni, io credo che dovremmo aver capito tutti come funziona.

Per il resto si dai, alla fine questa formula funziona. Tomori Kjaer Saele... tutti presi in prestito con diritto, poi esercitato... il prossimo potrebbe essere Tonali... insomma funziona bene questa strategia.

Però non capisco in base a cosa si decidono le eccezioni..non mi puoi dire che sei disposto a fare eccezione per Ibra a 40, e poi non la fai per Kessie che è stato il migliore della scorsa stagione..boh..

In ogni caso ci fidiamo di Paolo, ci ha riportato in CL, si merita credito

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,542
Super_Lollo;2367622 ha scritto:
Pensa te come la stampa può far passare un operazione di mercato da 30milioni di euro in tempo di covid per una barbonata.

Il Milan non ha fatto ne più ne meno di quello che ogni squadra fa sempre in ogni trattativa e cioè il proprio interesse, solo che quando lo fa la Juve sono tanti complimenti invece nel nostro caso si plasmano gli stessi tifosi contro la dirigenza.

Cioè qui stiamo al limite della follia, quindi se io domani provo una Tesla con 150mila Km che va benissimo non posso trattare sul prezzo perchè va benissimo ?

Follia, la stampa ha creato delle idee folli nella gente.

Ma no sanno che c'è terreno fertile. Al Milan i tifosi vogliono vedere i milioni buttati nel *****, se si fanno operazioni intelligenti per come dici tu fare il proprio sacrosanto interesse allora siamo dei poveracci.

Si festeggia al contrario sotto la sede se si spendono 50 milioni e quasi 10 netti di ingaggio per un ***** strafinito e ciccione come Higuain. Al Milan le cose funzionano ancora cosi, pure se piano piano stanno cambiando.

Se non ci fosse questo pregiudizio dei tifosi le reazioni sarebbero diverse e di scherno, comè giusto che sia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,542
Milanforever26;2367635 ha scritto:
Però non capisco in base a cosa si decidono le eccezioni..non mi puoi dire che sei disposto a fare eccezione per Ibra a 40, e poi non la fai per Kessie che è stato il migliore della scorsa stagione..boh..

In ogni caso ci fidiamo di Paolo, ci ha riportato in CL, si merita credito

Bella domanda... questi sono aspetti delicati che deve valutare bene chi gestisce un gruppo tutti i giorni. Se ricordi, quando Kaka e Sheva cominciarono a chiedere stipendi monstre fummo costretti anche allora a venderli. Sono discussioni e aspetti molto delicati da definire, bisogna sempre guardare all'ottica di gruppo per il bene del Milan, che deve comunque essere al di sopra di tutti.

Ibra è un'eccezione ben accettata dai compagni che lo ritengono una guida superiore al gruppo. C'è molta riverenza e rispetto verso di lui, penso che tutti piu o meno accettino bene che guadagni piu degli altri. Frank The Tank è una via di mezzo, quindi una situazione da definire delicatamente perchè poi a ruota altri come Theo o Bennacer o Rebic per dire busserebbero alla porta. Penso servano equilibrio e chiarezza da parte di tutti.

Di base Frank deve sposare il progetto di rinascita. Se vuole (legittimamente) guadagnare piu soldi ed avere subito un top club di CL allora non c'è niente da fare, possiamo offrirgli anche il nostro massimo ma ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad offrire molto di piu per prenderlo a zero.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
SoloMVB;2367627 ha scritto:

Una cosa però va ammessa.
Tutte le squadre trattano. Le trattative sono alla base del mercato e d'altro canto è per questo che esistono i procuratori. Anche il PSG tratta, non credere che vadano in giro con gli assegni in bianco.
E' da un pò di tempo però che per quanto riguarda il Milan questa cosa viene evidenziata quasi come fosse una barboneria. Eppure i fatti (non le opinioni) dicono che al 23 di Giugno il Milan ha già completato due operazioni da 28 + 14. Non so quante squadre lo hanno fatto a questo punto del mercato.
Per questo io personalmente sono ancora fiducioso e sono anche d'accordo sulla linea del tetto ingaggi.
Poi a fine Agosto tireremo le somme.

Reaction score
2,653
SoloMVB;2367629 ha scritto:
Lo scrivo anche a te,ci mancava non spendere per Tomori poiché avanza il soldo non speso l'anno scorso,e per Maignon era obbligatorio,o affidavamo la porta a Tatarusanu?

La mia era una questione oggettiva. Hanno speso comunque più di qualsiasi squadra in A. Poi non capisco che soldo avanzasse dallo scorso anno. Comunque ok.

Reaction score
1,053
Ma finiamola con sta storia dei 40 miloni già spesi, che sono una conseguenza del mercato a 0 fatto di prestiti ad agosto scorso, dove persino squadre di bassa classifica avevano investito di più..

Reaction score
1,180
Admin;2367571 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, la formula preferita dal Milan per l'estate 2021 è prestito più diritto di riscatto. Formula che permette di testare i giocatori e non gravare sul bilancio attuale.

Asse con Chelsea e Real QUI -) https://www.milanworld.net/milan-as...iroud-diaz-ceballos-vt104747.html#post2367549

Zaccagni, Ounas, Sabitzer e co QUI -) https://www.milanworld.net/giu-zaccagni-ounas-sabitzer-adli-e-castillejo-vt104749.html#post2367563

Veramente siamo gli unici che al momento hanno tirato fuori soldi veri, non presunti, per difensore e portiere, a differenza di tutti gli altri club italiani, ma qui un giorno sì e l'altro pure si vuole far passare l'idea che andiamo in giro a chiedere l'elemosina.

Alto