Milan: pressing su Keita. Il giocatore però vuole la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
3% come da indicazioni UEFA sulle commissioni. Non 1 euro di più a Calenda. Questo è quello che penso io.

Neymar e Messi non hanno procuratore, sono assistiti da parenti quindi le commissioni eventualmente sono un modo per dare più soldi al giocatore. Comunque se parliamo di un giocatore di quel livello mi tappo il naso, ma per Keita proprio no, non esiste. Uno come lui deve ringraziare dio 10 volte al giorno per il solo fatto che il Milan gli offra un'opportunità...

Su Kessie, sei sicuro che abbiamo pagato 2 milioni di commissione? Da quanto ne so gli abbiamo dato 1 milione, ovvero il regolare 3% del valore del trasferimento.

Va beh padre o procuratore è istess...ricorda il nuon paparino di Kakà...era peggio del peggior Raiola. Su Kessie si sono sicuro, era venuto fuori l' elenco delle commissioni agli agenti in questa sessione di mercato precedente a Biglia e Bonucci. Le commissioni sui trasferimenti le paghi sempre. E 2 milioni su 28 complessivi per Kessie non sono il 3%. Non sono nemmeno i 10 che chiede Calenda chiaramente...però esistono e vanno contemplate laddove siano eque. Se contiunua a chiedere follie andasse pure dall' amico Marotta che tanto sul bilancio è pieno zeppo di polpette.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,688
Va beh padre o procuratore è istess...ricorda il nuon paparino di Kakà...era peggio del peggior Raiola. Su Kessie si sono sicuro, era venuto fuori l' elenco delle commissioni agli agenti in questa sessione di mercato precedente a Biglia e Bonucci. Le commissioni sui trasferimenti le paghi sempre. E 2 milioni su 28 complessivi per Kessie non sono il 3%. Non sono nemmeno i 10 che chiede Calenda chiaramente...però esistono e vanno contemplate laddove siano eque. Se contiunua a chiedere follie andasse pure dall' amico Marotta che tanto sul bilancio è pieno zeppo di polpette.

Ah OK. Io non ho trovato questa informazione sulla commissione di Kessie ma mi fido.
Il 3% è indicativo infatti e negoziabile, ci sta di pagare qualcosa di più, ma se nell'affaire Keita la commissione è il problema centrale allora temo che la richiesta sia molto più alta.

Inoltre questo Calenda è una figura piuttosto losca. Io ne starei alla larga sinceramente. In ogni caso son sicuro che Mirabelli sappia bene quello che fa.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 24 agosto, il Milan è in pressing su Keita per convincerlo ad accettare la destinazione rossonera. Ripresi i contatti anche con Lotito. Il problema è rappresentato dallo stesso giocatore che si è promesso alla Juve.

Luca Pagni: Milan tornato alla carica per Keita. Lotito non vuole venderlo alla Juve, mentre il procuratore ha un accordo coi bianconeri. Per Keita al Milan potrebbe essere solo un problema di commissioni (all'agente).

up

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Fino alla fine bisogna provarci....
Keita cambierebbe TOTALMENTE il senso di questo mercato, e darebbe senso a tantissimi acquisti che abbiamo fatto.
Ma Biglia non ha ruoli in tutto ciò? Chiamarlo? Assillarlo? Non era il capitano daaa Lazie?

Chissà quante volte lo ha insultato... :p
Cmq non c'è dubbio con questo a sx svoltiamo..

Reaction score
1,174
Keita, è inutile dirlo, è l'esterno sinistro che fa ala caso nosto: veloce, giovane e soprattutto segna.
Ma francamente non capisco cosa gli passi per la zucca.
Da noi sarebbe un top sui cui punteremmo per iniziare il nuovo progetto e sarebbe un titolarissimo mentre alla juve sarebbe un semplice panchinaro. E lui cosa fa? Sceglie la juve.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Fenomeno per cosa? Per comportarsi come un bambino? Ok che ci serve ma questo testa calda è pure peggio di Niang..

Basta con questo Keità perfavore.

Reaction score
17
Ha potenzialità tecniche e fisiche, ma è pure una testa di pisello. Non lo so, mi pare proprio il tipico giocatore da prima Inter morattiana, talento ma cervello zero; nel Milan vorrei vedere giocare gente di ben altro spessore umano.

Reaction score
5,903
Keita, è inutile dirlo, è l'esterno sinistro che fa ala caso nosto: veloce, giovane e soprattutto segna.
Ma francamente non capisco cosa gli passi per la zucca.
Da noi sarebbe un top sui cui punteremmo per iniziare il nuovo progetto e sarebbe un titolarissimo mentre alla juve sarebbe un semplice panchinaro. E lui cosa fa? Sceglie la juve.

Difficile entrare nella sua testa.
Rischia di stare fermo un anno per andare alla Juventus dove non sarebbe neanche titolare fisso. Il Milan è in rilancio, se si centra quest'anno la Champions ci possiamo attendere un futuro roseo e da noi lui sarebbe un elemento importante della squadra.

Comunque se è fissato con la Juventus non mi fascio la testa.
Ma possibile che nel mondo non ci sia un altro giocatore simile prendibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto