3% come da indicazioni UEFA sulle commissioni. Non 1 euro di più a Calenda. Questo è quello che penso io.
Neymar e Messi non hanno procuratore, sono assistiti da parenti quindi le commissioni eventualmente sono un modo per dare più soldi al giocatore. Comunque se parliamo di un giocatore di quel livello mi tappo il naso, ma per Keita proprio no, non esiste. Uno come lui deve ringraziare dio 10 volte al giorno per il solo fatto che il Milan gli offra un'opportunità...
Su Kessie, sei sicuro che abbiamo pagato 2 milioni di commissione? Da quanto ne so gli abbiamo dato 1 milione, ovvero il regolare 3% del valore del trasferimento.
Va beh padre o procuratore è istess...ricorda il nuon paparino di Kakà...era peggio del peggior Raiola. Su Kessie si sono sicuro, era venuto fuori l' elenco delle commissioni agli agenti in questa sessione di mercato precedente a Biglia e Bonucci. Le commissioni sui trasferimenti le paghi sempre. E 2 milioni su 28 complessivi per Kessie non sono il 3%. Non sono nemmeno i 10 che chiede Calenda chiaramente...però esistono e vanno contemplate laddove siano eque. Se contiunua a chiedere follie andasse pure dall' amico Marotta che tanto sul bilancio è pieno zeppo di polpette.