Milan: preso Bernard a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
240
il problema, a quanto mi pare, non sono i soldi, ergo monte ingaggi, ma il balance tra quanto si spendein entrata e quanto si cede. Ora se prendiamo Reina Strinic Ki Bernard Asamoah (?) Meyer o chi per essi, senza che ciò influisca minimamente su ciò che possiamo investire quando inizia il mercato vero, perchè no? Chissenefrega se il monte ingaggi si alza di 15 mln all'anno quando ne hai risparmiati 40-50 di mercato? Se poi fanno l'all inn su 2 ottimi giocatori ad agosto a me va benissimo

sottoli

Junior Member
Reaction score
240
Con Bernard, Hakan e Suso finalmente abbiamo alzato il livello tecnico della squadra finalmente possiamo anche cambiare modulo e optare anche per un CAM e c'è gente qui dentro che si lamenta pure...

per quel modulo però mi sa che bisogna far fuori kessie, unica scommessa che ci è andatabene quest'anno. Dove lo mettiamo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,479
Se non fossimo sognatori e tifosi da questi colpi a zero dedurremmo che non ci sono soldi per i cartellini. Ma ci piace sognare.

Stiamo puntellando la squadra con ottimi P0 che diano alternative (cioé quello che è mancato spesso quest'anno, specie ora) per poi spendere il poco che potremo usare per il SA su 2-3 colpi importanti..

Credo cederemo Gigio per bilanciare i conti

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,429
per quel modulo però mi sa che bisogna far fuori kessie, unica scommessa che ci è andatabene quest'anno. Dove lo mettiamo?

non per forza devi giocare con un solo modulo, ho detto che "possiamo" quindi è possibile cambiare in partita in corso oppure quando Kessie è diffidato o infortunato non si dovrà giocare per forza con il 4-3-3 avremmo l'opportunità anche di diversificare dove quest'anno abbiamo giocato solo e soltanto con un solo modulo diventando prevedibili nelle giocate.

sottoli

Junior Member
Reaction score
240
non per forza devi giocare con un solo modulo, ho detto che "possiamo" quindi è possibile cambiare in partita in corso oppure quando Kessie è diffidato o infortunato non si dovrà giocare per forza con il 4-3-3 avremo l'opportunità anche di diversificare dove quest'anno abbiamo giocato solo e soltanto con un solo modulo diventando prevedibili nelle giocate.

Vero, ma i 2 a centrocampo chi sono? Biglia è out chissà per quanto, Kessie fuori ruolo, Locatelli è meglio che gioca a bocce, Montolivo, vabbhe...per quel modulo manca totalmente il centrocampo basso. Peri 3 alti volendo si poteva provare anche quest'anno con Jack a sinistra, Chala in mezzo, Suso a destra

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,429
Vero, ma i 2 a centrocampo chi sono? Biglia è out chissà per quanto, Kessie fuori ruolo, Locatelli è meglio che gioca a bocce, Montolivo, vabbhe...per quel modulo manca totalmente il centrocampo basso. Peri 3 alti volendo si poteva provare anche quest'anno con Jack a sinistra, Chala in mezzo, Suso a destra

il mercato è appena iniziato :) sicuramente arriveranno altri innesti e Gattuso da quel che si percepisce non vorrà giocare solo con il 4-3-3.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Tuttosport in edicola oggi, 22 aprile 2018, conferma le news già riportate ieri: Il Milan, dopo Reina e Strinic, ha ingaggiato un altro parametro zero: il brasiliano Bernard in forza allo Shakthar. Al giocatore si erano interessate anche Roma e Inter, ma i rossoneri sembrano aver anticipato la concorrenza. La perplessità riguarda il ruolo: Bernard è un trequartista, ma il modulo scelto da Gattuso, il 4-3-3, non prevede questa figura.

In ogni caso la strategia del Milan in vista della prossima stagione appare chiara: parametri zero e giocare d'anticipo per assicurarseli.
Callejon - Belotti - Bernard

Se il tridente sarà questo non arriveremo in Champions manco l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>